Quantcast

Banner Gori
Rita Esposito Vespa Rosa
juvestabia - la vespa rosa

Rita Esposito una delle Vespe Rosa del Romeo Menti

Ritorna l’appuntamento con la rubrica la “Vespa Rosa”, questa volta abbiamo avuto il piacere di intervistare Rita Esposito.

Rita Esposito inizia la sua intervista salutando tutte le donne del Menti con un messaggio: “Forza donne con i colori Giallo Blu siamo le più belle della città!”

La nostra tifosa ci fa sapere che si reca allo stadio Romeo Menti sin da bambina, perchè suo padre le ha trasmesso la sua grande passione per la Juve Stabia.

Il suo rito scaramantico è sedersi allo stadio sempre allo stesso posto, indossando sempre qualcosa dai colori giallo e blu.

Oltre alla Juve Stabia, Rita in generale è innamorata pazza della città di Castellammare di Stabia: Vorrebbe il meglio sia per la città sia per la squadra di calcio.

Il suo pensiero legato alla Juve Stabia è il ricordo di Gaetano Musella. E’ stata felicissima quando ha saputo che i ragazzi della mitica curva Sud hanno intitolato la loro associazione all’indimenticato capitano della Juve Stabia.

Tra i calciatori che ricorda con maggior piacere c’è sicuramente il “piccolo” Marco Sau che ha deliziato con le sue giocate la platea del Menti.

Rita Esposito dopo ogni partita indipendentemente dal risultato è sempre soddisfatta della Juve Stabia, perché secondo lei un grande amore non si lascia mai, neanche nei momenti di difficoltà.

L’unica sua speranza è quella che in futuro non ci siamo più ingiustizie sportive per le Vespe.

Non ha un gol particolare nel cuore, ma ci confida che porterà sempre nel suo cuore tutti i gol della stagione che hanno permesso alla Juve Stabia di ritornare in serie B.

Non c’è un calciatore preferito o meglio ce ne sarebbe uno da sempre definito il 12 uomo in campo: la Curva Sud.

Rita Esposito ci saluta con un: “Forza Juve Stabia e forza grande curva Sud!”

A cura di Patrizia Esposito

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più