Maria Romasto, vi racconto la mia passione per la Juve Stabia

Juve Stabia: Anche Maria ha voluto concedersi a questa intervista per raccontare la sua passione...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia: Anche Maria ha voluto concedersi a questa intervista per raccontare la sua passione per le Vespe

Maria Romasto una lettrice di ViViCentro dopo aver visto il mio intervento durante il Pre-partita con la Casertana, nell’ambito del progetto editoriale Juve Stabia Live, e ascoltando le mie parole nella quale specificavo che su ViViCentro c’era spazio ai commenti e ai pensieri delle tifose, con la rubrica “La Vespa Rosa”, mi ha contattato per esprimere anche lei le sue emozioni e il suo amore per la Juve Stabia.

Queste sono state le sue parole che abbiamo raccolto e sintetizzato per voi lettori:

“Seguivo la Juve Stabia da piccola, grazie a mio padre che era un grande tifoso. Man mano che gli anni passavano e io crescevo la passione per i nostri colori è diventata sempre più forte. Oggi posso dire che seguo assiduamente la Juve Stabia in compagnia di mio marito, che da piccolo, anche lui è sempre andato allo stadio.

I miei calciatori preferiti di quest’anno sono Mastalli e Viola. Posso dire di essere molto soddisfatta del lavoro della squadra e dell’allenatore.  Quest’anno abbiamo una squadra di carattere.

Il gol più bello che ho visto? Sicuramente quello di Sau a Genova nella gara con la Sampdoria in serie B che finì 1 a 1.

È nonostante sia abbonata del settore Tribuna segue comunque la partita dalla Curva Sud con la sua amica Marina.”

A cura di PATRIZIA ESPOSITO

Juve Stabia TV


Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare