Quantcast

juvestabia - la vespa rosa

Le donne del Menti sono una vera forza della Natura

Le donne del Menti aspettano le promozioni sui biglietti

Il campionato di Lega Pro è iniziato da 4 giornate, la Juve Stabia sta facendo valere la propria forza e il pubblico di casa, compreso le donne tifose, sta seguendo con entusiasmo le belle prestazioni della squadra di Fontana.

In tutto questo entusiasmo però c’è una parte di tifoseria che non è contenta e vorrebbe manifestare il proprio disappunto, non per quanto riguarda il lato sportivo, ma per la mancanza di promozioni e iniziative per favorire l’ingresso delle donne, e più in generale delle famiglie allo stadio.

Se si pensa che in genere una donna, mamma o zia che sia, può portare allo stadio un piccolo tifoso o comunque un tifoso senza reddito, si capisce che far pagare due biglietti interi diventa una spesa troppo eccessiva.

Speriamo che questo nostro appello venga recepito dalla società per le prossime partite casalinghe, perché le mamme non stanno venendo allo stadio per permettere ai propri figli di frequentare il Menti.

Qualcuno potrebbe affermare che “l’amore non ha prezzo” ma questi dimenticano che c’è da considerare che non tutti hanno un lavoro.

A tutte queste considerazioni possiamo aggiungere che acquistare il cosiddetto biglietto rosa fa sentire le donne importanti e parte della tifoseria.

Per ora la società del Presidente Manniello non ha riconosciuto alle donne nessun merito, ma le stesse sono speranzose che in futuro non siano ancora trascurate.

Il motto delle donne stabiesi del Menti è: “Dietro una grande squadra ci sono delle grandi donne”

Patrizia Esposito

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania