Juve Stabia U17

Under 17, Fermana-Juve Stabia 1-4: il tabellino e le parole di Macone

Under 17, Fermana-Juve Stabia 1-4

Vittoria esterna, vittoria importante, vittoria fondamentale in chiave playoff e secondo posto. La Juve Stabia, Under 17, batte, in rimonta e dilagando nel finale, la Fermana. Finsice 4-1 grazie al gol di casa di Niane e delle Vespette Olando, Annibale, Stoecklin e La Monica. Con le sconfitte di Paganese, Teramo e Arezzo, la Juve Stabia allunga e si porta a 42 punti. Al termine del match abbiamo ascoltato mister Giovanni Macone: “Grande prestazione, forse la migliore vista fin qui. Bene bene, abbiamo avuto ritmo alto sin da subito e intensità: nel primo tempo ci sono state anche tre parate importanti del loro portiere. Nel secondo tempo siamo scesi in campo con la stessa intenzione del primo. Prestazione perfetta. Bene Marrone, Calise bene, gli attaccanti bene allo stesso modo. Campo piccolo, difficile giocare ma la partita l’abbiamo giocata come volevamo. Loro sono bravi nel palleggio ma noi li andavamo a prendere alti. Allunghiamo in classifica visto anche le sconfitte delle altre”. Prossimo match, ancora importante, dopo la sosta in casa, al Menti contro il Racing Fondi.

Così in campo:

FERMANA – Basili, Pierdomenico, Nasini, Emiliozzi, Rosettani (Filacaro), Fuglini, Niane (Favalli), Mazzieri, Piattella, Mesias, Alfonsi. A disp. Sbattella, Filacaro, Mora, Polini, Ababili.

JUVE STABIA – Todisco, Boccia, Provvisiero (Izzo), Marrone (Tartaglione), Annibale, Vitale, Calise, Olando (De Cicco), Stoecklin (Cioffi), Scalera (Massaro), Fontanella (La Monica). A disp. Di Biase, Grimaldi. All. Macone

GOL – 3′ Olando (J) 8′ rig Niane (F), 7′ st Annibale, 15′ st Stoecklin, 39′ St La Monica

AMMONIZIONI – Calise (J), Fontanella (J)

ESPULSIONI – –

a cura di Ciro Novellino

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania