New Team San Giovanni – Juve Stabia 0-1: il tabellino del match e le parole di mister Santaniello

New Team San Giovanni – Juve Stabia 0-1: il tabellino del match e le parole...

LEGGI ANCHE

New Team San Giovanni – Juve Stabia 0-1: il tabellino del match e le parole di mister Santaniello

Vince la Juve Stabia in trasferta contro la New Team San Giovanni. Lo fa con il risultato di 1- grazie al gol di Romilli al 10° della ripresa. Al termine del match abbiamo ascoltato mitser Santaniello: “Partenza buona da parte nostra con diverse occasioni nei primi 10 minuti, nonostante le dimensioni piccole del terreno di gioco che non ci hanno permesso di esprimere al meglio il nostro gioco. Nel secondo tempo la squadra avversaria è calata un po’ e noi siamo usciti fuori con giocate importanti come quella del gol del vantaggio. Bravo nell’occasione Romilli a raccogliere un cross di Roma, dopo una bella triangolazione in velocità. Abbiamo avuto l’opportunità di raddoppiare sia con Sannino, che con Romilli, ma il portiere è stato bravo a neutralizzare i due tiri. Al di là del risultato che conta poco, sono contento della prestazione della squadra, che è in continua crescita, il che mi fa ben sperare per il futuro”.

Così in campo:
Spina (15st Schiavone), Lieto, Minicozzi, Campagnuolo, Vinciguerra, Romilli, Roma (15st Fabrizio), De Lucia, Abissinia (10st Criscio), Tosto (35pt Amore), Martino (15 st Sannino)

a cura di Ciro Novellino

I nostri sponsor:

flyline-sport

CLICCA QUI Fly Line Sport

logo-bordeaux-copia

CLICCA QUI AllScent Beauty Factory Profumerie

lincrocio

CLICCA QUI Typical Italian Food L’Incrocio

fantasie

CLICCA QUI Fantasie giocattoli

al-focolare

CLICCA QUI Al Focolare

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare