LE VESPETTE- Alberico Turi: “Viareggio Cup-Castellammare, siamo in fase avanzata. Inaspettate le parole di Manniello, rispetto per De Lucia”

LE VESPETTE- Alberico Turi: “Viareggio Cup-Castellammare, siamo in fase avanzata. Inaspettate le parole di Manniello,...

LEGGI ANCHE

LE VESPETTE- Alberico Turi: “Viareggio Cup-Castellammare, siamo in fase avanzata. Inaspettate le parole di Manniello, rispetto per De Lucia”

Ai microfoni de Le Vespette, è intervenuto, in esclusiva, il direttore del settore giovanile della Juve Stabia Alberico Turi. Ecco quanto dichiarato nella puntata di ieri:

Mancano soltanto i dettagli ma possiamo sbilanciarci: a Castellammare si disputerà un girone della Viareggio Cup

“Insieme al presidente De Lucia stiamo valutando se partecipare a questa competizione, qualcosa di serio c’è. Vorrei non parlarne adesso. De Lucia ha chiamato Manniello, il quale non ha ancora affrontato l’argomento, rispondendogli che l’avrebbe richiamato ma ad ora non l’ha fatto. Se ne riparlerà. In termini tecnici-sportivi posso dire che a Viareggio possono giocare anche alle sette di sera. Le dichiarazioni di Manniello non le ho capite. Penso che dare il massimo alla Juve Stabia non significhi remare contro la città e contro la società di Manniello. Ma non vorrei andare oltre, tutelo il settore giovanile. Siamo in fase avanzata, c’è solo da fare un grosso encomio al presidente De Lucia, che ci sta mettendo la faccia e il denaro per Castellammare. Non meritava una esternazione del genere, se non prima di aver parlato e aver chiesto spiegazioni. Non c’è interesse, né nel bene che nel male, né sei uno dei nostri raggiunge la nazionale, né se si fa male.”

Passiamo al campo, si è vinto di tutto in questa pausa natalizia

“Si è vinto di tutto, ma nessuno ha dato una minima espressione di gioia e ha esaltato i lavori di questi ragazzi, a partire dalla attività di base.”

Ripartono i campionati dell’under 17 e under 15 

“Si riparte, pensiamo di riprendere col piglio giusto per stare nuovamente sulla corda per lottare con le prime della classe.”

Ripartirà anche la Beretti di Mister Panico contro la Paganese, settimana prossima…

“Contro la Paganese sarà dura, massimo rispetto per gli avverarsi. Dalle sconfitte si riparte, si riparte alla grande perché i ragazzi hanno lavorato bene. “

Facendo un passo indietro, possiamo dire che tanto è l’orgoglio della città di Castellammare per i trionfi di questi ragazzi

“Su Castellammare non si discute, la città esprime tutta l’ammirazione verso questi ragazzi. Quando giochiamo al Menti si sente la stima, sia per me che per i ragazzi che per lo staff.”

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare