La Berretti della Juve Stabia vince sotto gli occhi del Patron Manniello

La Berretti della Juve Stabia quest’oggi era di scena in casa contro il Fondi per...

LEGGI ANCHE

La Berretti della Juve Stabia quest’oggi era di scena in casa contro il Fondi per la prima partita dei play off.

Mentre i ragazzi si riscaldavano ed eseguivano esercizi di stretching, lo tribuna dello stadio piano piano si riempiva di tifosi, curiosi e genitori dei calciatori di entrambe le squadre.

In tribuna poi c’era anche l’ex calciatore della Juve Stabia, Enrico Maria Amore, da sempre amico di Saby Mainolfi e di Alberico Turi.

In tribuna autorità si vedevano tantissimi volti noti, oltre al Direttore del settore Giovanile Alberico Turi, erano presenti il Presidente del settore Andrea De Lucia, Saby Mainolfi responsabile delle giovanili, Mario Turi ex allenatore della primavera stabiese, ma piacevole sorpresa è stata vedere alcuni membri della prima squadra che hanno voluto sostenere le vespette in questo primo impegno. Erano presenti infatti il Direttore generale Clemente Filippi, il mister Guido Carboni e Fabio Caserta, in compagnia del suo ex compagno di squadra ai tempi del Catania, Ciro Polito.

BERRETTI Juve Stabia - Unicusano Fondi

Dalla partita degli Under 17 (precedente a quella della Berretti n.d.a.) erano presenti il reponsabile dell’ufficio stampa Umberto Naclerio con il suo collaboratore Mattia Longobardi; i calciatori Marotta, Giron, Cutolo e Allievi.
Mentre la partita della Berretti iniziava , arrivava in tribuna vip anche il Patron Franco Manniello che si accomodava tra Alberico Turi e Andrea De Lucia.
La partita per la cronaca è terminata con il doppio vantaggio delle vespette che ora riposeranno il prossimo turno in attesa di giocarsi tutto contro la Fidelis Andria in Puglia, stranezza di un regolamento che non concede alcun vantaggio alla prima classificata.

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare