Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia - Attività di base

FOTO ViViCentro – Domitia Cup, la Juve Stabia a caccia di nuovi talenti, l’organizzatore Monfreda: “Emozione forte”

Domitia Cup, la Juve Stabia a caccia di nuovi talenti

Anche oggi si lavora sui campi, con la presenza del responsabile Saby Manolfi al torneo Domitia Cup con 12 società presenti e suddivise in 30 squadre: categorie 2009-2008-2006-2005, oltre alla società organizzatrice Gioventù Partenope. Presenti alla manifestazione la Real Poggio, la Virtus Junior Napoli, la S.G Afragola, la Sc Valle Telesina, la Victoria Marra, la Joshua, il Mep, il Real Carditello e la New Line. Queste le parole del responsabile Mainolfi: “E’ un piacere vivere un momento di sport con tutti questi bambini, era doveroso per noi essere presenti alla prima edizione organizzata dalla societa’ amica Gioventu’ Partenope, da dove abbiamo prelevato Liccardo classe 2002 e Testa classe 2006. Persone fantastiche, dal presidente Testam al responsabile Lucignano, ed e’ importante per una societa’ come la nostra scovare nuovi talenti nei luoghi e nei giorni piu’ impensabili”.

Abbiamo ascoltato anche uno degli organizzatori, Pietro Monfreda: “Siamo arrivati alla seconda edizione, svolto al centro Malibu’ di Baia Domizia. Un evento che ha coinvolto ben 30 squadre, con 12-13 società divise in categorie 2005, 2008 e 2009. Un torneo che, dopo la prima edizione, ha avuto notevole riscontro. Ci sono state tutte squadre campane che hanno vissuto una bella giornata di sport. Al di là di chi ha vinto, sono stati premiati tutti i ragazzi. Era presente anche la società di animazione Stranimazione di Castel Volturno. E’ stata una manifestazione che ha dato nuovo lustro al nostro territorio. Erano presenti Dino Fava Passaro, ex calciatore, Anfelo Zeoli, vice delegato provinciale del comitato, Eduardo Seno, altro membro del comitato, Saby Mainolfi, responsabile del settore giovanile della Juve Stabia. Hanno premiato Carlo Forte, titolare della lega sport Napoli, Angelo Barretta sindaco di Cellole e l’assessore allo sport Franco Sorgente, oltre a Carmine Testa, direttore del Corriere del Pallone. Erano presenti circa 1000 persone”.

a cura di Ciro Novellino

I nostri sponsor:



Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più