Tutti uniti per raggiungere l’obiettivo…

La Juve Stabia a caccia della B “Con il talento si vincono le partite, ma...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia a caccia della B

“Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati”, a dire queste parole è stato Michael Jordan, uno che di vittorie se ne intende. La Juve Stabia riparte, non può essere altrimenti. Mancano sei giornate alla fine del campionato, mancano 18 punti e 3 sono quelli di vantaggio dal Trapani. Le Vespe hanno già in cassaforte, anche se non ancora registrati, i 3 punti del match col Matera per i fatti già noti.

Ora è il momento di essere uniti, ora è il momento di remare tutti nella stessa direzione: si, perchè questo gruppo ha sorpreso tutti, questo gruppo è rimasto imbattuto per tre quarti di stagione, trovando una sconfitta immeritata sul campo dei rivali di sempre del Catania e con conseguenti polemiche arrivate da chi il club siciliano lo gestisce.

Ora è il momento di essere tutti uniti, perchè ci sta che la delusione sia tanta dopo il pareggio di lunedì scorso contro il Rieti al Menti, perchè ci stanno i fischi dei tifosi di delusione più che di contestazione, visto che l’occasione è stata, in parte, sprecata.

Ora è il momento di essere tutti uniti, perchè a 6 gare dal termine, il vantaggio sulla seconda aumenta di un punto e il Trapani sarà di scena settimana prossima proprio in casa delle Vespe.

Gruppo unito, squadra compatta, mai una polemica e un allenatore che da timoniere vuole portare in porto la propria nave con il sogno che deve diventare realtà. Le parole del presidente Manniello e dell’allenatore Caserta di oggi sono chiare e la risposta dei tifosi è stata unica: 550 biglietti del settore ospiti già terminati, il popolo stabiese è pronto a trasferirsi altrove, per affrontare il Bisceglie, per tornare alla vittoria e proseguire la corsa.

Ora è il momento di essere tutti uniti, non c’è polemica che possa tenere: ora c’è da vincere e continuare la corsa verso la serie B e allora tutti uniti per raggiungere l’obiettivo…

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare