Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia - Approfondimenti

Tutti uniti per raggiungere l’obiettivo…

La Juve Stabia a caccia della B

“Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati”, a dire queste parole è stato Michael Jordan, uno che di vittorie se ne intende. La Juve Stabia riparte, non può essere altrimenti. Mancano sei giornate alla fine del campionato, mancano 18 punti e 3 sono quelli di vantaggio dal Trapani. Le Vespe hanno già in cassaforte, anche se non ancora registrati, i 3 punti del match col Matera per i fatti già noti.

Ora è il momento di essere uniti, ora è il momento di remare tutti nella stessa direzione: si, perchè questo gruppo ha sorpreso tutti, questo gruppo è rimasto imbattuto per tre quarti di stagione, trovando una sconfitta immeritata sul campo dei rivali di sempre del Catania e con conseguenti polemiche arrivate da chi il club siciliano lo gestisce.

Ora è il momento di essere tutti uniti, perchè ci sta che la delusione sia tanta dopo il pareggio di lunedì scorso contro il Rieti al Menti, perchè ci stanno i fischi dei tifosi di delusione più che di contestazione, visto che l’occasione è stata, in parte, sprecata.

Ora è il momento di essere tutti uniti, perchè a 6 gare dal termine, il vantaggio sulla seconda aumenta di un punto e il Trapani sarà di scena settimana prossima proprio in casa delle Vespe.

Gruppo unito, squadra compatta, mai una polemica e un allenatore che da timoniere vuole portare in porto la propria nave con il sogno che deve diventare realtà. Le parole del presidente Manniello e dell’allenatore Caserta di oggi sono chiare e la risposta dei tifosi è stata unica: 550 biglietti del settore ospiti già terminati, il popolo stabiese è pronto a trasferirsi altrove, per affrontare il Bisceglie, per tornare alla vittoria e proseguire la corsa.

Ora è il momento di essere tutti uniti, non c’è polemica che possa tenere: ora c’è da vincere e continuare la corsa verso la serie B e allora tutti uniti per raggiungere l’obiettivo…

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania