Juve Stabia - Approfondimenti

Juve Stabia pronta per il prossimo turno: “Tutti a Reggio si va”

Juve stabia play off
Buona la prima per la Juve Stabia che riesce a superare il primo “maxi girone dell’inferno” dei play off di Lega Pro.

Il pareggio casalingo con un pericoloso Catania che aveva solo da guadagnare, porta le Vespe al turno successivo: Reggiana Vs Juve Stabia.

La tensione in campo è stata evidente per tutta la durata del match. Il saluto alla Sud prima del fischio d’inizio è servito a caricare gli 11 in campo, coloro che questa domenica hanno avuto il compito di far continuare, e rendere possibile, il sogno gialloble.

Anche il 12esimo uomo ha fatto la sua parte: i tifosi, il valore aggiunto di ogni partita, hanno fatto sentire la propria voce per tutti i 90 minuti. Al ritmo della Sud anche la tribuna, i distinti e la Curva Ferrovia, che quest’oggi è stata occupata dagli scolari stabiesi.

La città c’è e vola sulle ali dell’entusiasmo, la “squadra è viva” come ha riferito mister Carboni.  “Senza aver paura di nessuno, con consapevolezza di essere una squadra difficile da battare”, il team stabiese è pronto ad affrontare la trasferta a Reggio Emilia.

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata a Castellammare di Stabia il 7 febbraio 1992.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale