Juve Stabia, un sogno a tinte gialloblu: coloriamo la Città

Mancano soltanto due punti alla Juve Stabia per centrare matematicamente il sogno di una Città...

LEGGI ANCHE

Mancano soltanto due punti alla Juve Stabia per centrare matematicamente il sogno di una Città intera. Due punti che potrebbero anche non essere necessari se da qui al termine del campionato il Trapani non dovesse vincere le tre gare rimaste. Ad ogni modo, il primo match point per le Vespe, il calendario lo ha fissato per il prossimo sabato, in occasione della gara interna con la Vibonese.

Castellammare attende il grande evento con sentimenti ed emozioni contrastanti. Chi ha messo da parte ogni paura o scaramanzia, confortato dalle ultime due incredibili e consecutive vittorie della Juve Stabia, e chi invece ancora non si sbilancia, consapevole che le due gare da giocare, con Vibonese e Virtus Francavilla, potrebbero celare insidie inaspettate. Qualunque sia lo stato d’animo dei tifosi, la speranza è di vedere una Città tappezzata di vessilli e bandiere gialloblu, che faccia da adeguata cornice alla possibile esplosione di gioia di sabato.

La febbre gialloblu ancora non ha fatto rompere i termometri: pochi sono i balconi che sfoggiano i colori delle Vespe, colori che hanno invece invaso domenica sera l’aeroporto di Capodichino. Pur portando lo sguardo all’insù, non si vedono bandiere, vessilli e striscioni a colorare di gialloblu Castellammare. Tirare cappelli, maglie e bandiere dagli armadi per tappezzare i palazzi cittadini deve essere accompagnamento inevitabile al match di sabato: anche una casacca della Juve Stabia attaccata con due mollette in stile panni stesi può diventare una improvvisata bandiera!

Al contrario rispetto all’ambiente cittadino, il Menti è pronto invece a ruggire e a ribollire di passione. La prevendita procede spedita e si punta con certezza a replicare il tutto esaurito della gara col Trapani. Per questo rinnoviamo l’invito trasmesso anche alla vigilia del match coi siciliani: tutti allo stadio sfoggiando i colori gialloblu. Che sia un berretto, una maglia, una bandiera usata come “mantello”, la Juve Stabia spera di vedere un Menti completamente tinto di gialloble. A fare il resto, o il grosso, ci penserà la splendida Curva Sud, che ha lasciato tutti a bocca aperta con l’incredibile coreografia quasi tridimensionale che ha accolto la Juve Stabia.

Un muro gialloblu, che si sciolga di gioia al triplice fischio: in Città ed allo stadio è, possibile…tutti insieme!

Juve Stabia TV


Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare