IL PUNGIGLIONE STABIESE: Total Recall, atto di forza gialloblè!

Al Pungiglione Stabiese parleremo del derby con la Salernitana, il derby delle sfide importanti, quello...

LEGGI ANCHE

Al Pungiglione Stabiese parleremo del derby con la Salernitana, il derby delle sfide importanti, quello che si gioca da oltre 100 anni ma inedito in questa categoria.

Questa sera ritorna il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla della Juve Stabia. La novità di questa sera è rappresentata dalla location, che non è lo studio di ViViCentro ma il Bar “Le Sorgenti” a Castellammare di Stabia.

Anche per questa puntata però la conduzione sarà affidata a Mario Vollono che insieme agli ospiti e a voi telespettatori commenterà il campionato della Juve Stabia in particolare con un occhio di riguardo al prossimo turno.

Collegatevi oggi 18 novembre 2019 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.

Per seguire questa puntata del Pungiglione Stabiese basta collegarsi su facebook, questi i link:

In questa puntata del Pungiglione Stabiese saranno presenti i giornalisti: Mario Di Capua, Natale Giusti e Giovanni Donnarumma.

Questa sera parleremo del prossimo derby con la Salernitana. Un derby molto sentito da entrambe le piazze ed inedito in serie B. Un derby degli ex da ambo le parti.

La Juve Stabia dopo il punto conquistato nel derby con la capolista Benevento si appresta a prepararsi al meglio a quest’altro derby avendo avuto due settimane di tempo per prepararlo. Ci vorrà un atto di forza gialloblè per avere la meglio sulla compagine allenata da Giampiero Ventura. La Juve Stabia dovrà ricordarsi di quello che è riuscita a fare contro il Benevento restando concentrata per tutta la durata della partita.

Aprirà la puntata, l’editoriale di Romano Farriciello, a cui seguirà la discussione dei presenti.

Come sempre durante le puntata del Pungiglione Stabiese ci collegheremo con alcuni ospiti telefonici:

Questa sera avremo in collegamento telefonico Giovanni Esposito stabiese di nascita e attuale allenatore del Centro Storico Salerno, seconda squadra di calcio di Salerno inserita nel campionato Promozione Campano girone D.

A seguire ascolteremo anche l’ex gialloble William Jidayi autore del gol partita durante l’ultimo derby disputato a Castellammare di Stabia (stagione 2006/2007)

Chiuderemo la serie di collegamenti con il collega di Salerno Eugenio Marotta del Mattino per presentare al meglio la Salernitana

Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sulla pagina facebook Stabiesi al 100% per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il Pungiglione Stabiese” è la vostra casa. Ci raccomandiamo, intervenite in tanti sulla chat facebook!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati.

Ci adoperiamo per offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Juve Stabia TV


Latina-Juve Stabia, Rileggi LIVE 1-3

Latina-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Domenico Francioni" per la 30esima giornata di campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare