Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia - Rosa Torre
juvestabia - il pungiglione

Juve Stabia: la tifosa Rosa Torre si esprime sulla multa

Nei giorni scorsi vi abbiamo informati in merito alla multa inflitta dal Giudice Sportivo alla Juve Stabia dopo la gara con il Crotone. La Juve Stabia ha preannunciato ricorso e il primo cittadino, Gaetano Cimmino, ha fatto sentire la propria voce a difesa dell’onorabilità della città di Castellammare di Stabia.

Oggi ci scrive una super tifosa della Juve Stabia, Rosa Torre, per esprimere il proprio parere in merito a questa decisione che reputa assurda nei modi e nella sanzione.

Rosa Torre è arrabbiata per questa decisione e annuncia che i tifosi della Juve Stabia saranno più forti dei torti subiti finora dalle Vespe.

Queste sono state le sue parole che ci ha fatto pervenire:

“Salve scrivo questo commento in merito alla partita di sabato 15 febbraio contro il Crotone. In primis voglio fare i complimenti alla squadra che in campo ha lottato fino alla fine e che come sempre ci ha regalato delle emozioni indescrivibili. Oggi però il mio pensiero è principalmente rivolto alla scandalosa ammenda ricevuta dalla società per cori offensivi nei confronti della quaterna arbitrale.

Posso affermare con decisione che non capisco come sia possibile aver preso una decisione del genere. Da tifosa ero presente allo stadio e posso smentire l’accaduto. Sugli spalti c’è stato il classico sfottò tra le tifoserie. La tifoseria del Crotone si era artefice di cori inneggianti l’eruzione del Vesuvio per cui reputo che la multa nei loro confronti sia stata giusta.

Non voglio pensar male ma ho il dubbio che stiamo dando fastidio a qualcuno con l’ottimo rendimento che stiamo tenendo dando del filo da torcere a grandi club e a grandi poteri!

Amo la mia squadra, la mia città, sempre ed ovunque per cui le difenderò e le sosterrò per sempre!”

A cura di Patrizia Esposito (un grazie alla mia piccola guerriera)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat