juvestabia - il pungiglione

“Il Pungiglione Stabiese” – Arriva la prima vittoria in campionato

Il Pungiglione Stabiese

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “

Questa sera ritorna l’appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 25 settembre 2017 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.

Per seguire la puntata basta collegarsi su facebook, questi i link:

VIDEO (diretta facebook)

In questa puntata in studio ci saranno Ciro Novellino, Mario Di Capua e Andrea Alfano.

Commenteremo insieme il campionato della Juve Stabia e le parole dei tecnici nel post partita. Immagini e video vi faranno rivivere i momenti salienti dell’ultima partita.

Ci collegheremo telefonicamente con Roberto Amodio ex capitano della Juve Stabia ai tempi del Presidente Roberto Fiore (anni ’90). Con lui discuteremo di questo avvio di campionato di Serie C, in particolare della Juve Stabia e della vittoria nel derby con la Paganese che ha donato serenità all’ambiente gialloblè.

Presenteremo il prossimo match casalingo, si fa per dire vista l’indisponibilità del Romeo Menti, con il Racing Fondi del “principe” Giannini reduce dalla sconfitta casalinga con la Reggina.  Per i laziali sono quattro le sconfitte consecutive che determinano l’ultimo posto in classifica con un solo punto all’attivo.

Avremo come ospite telefonico Paolo Russo di Latina Oggi che ci presenterà il Racing Fondi in vista della partita con le vespe.

Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Mario Vollono” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania