Juve Stabia, Mario Ziino è il nuovo responsabile marketing e commerciale

Il nuovo responsabile marketing e commerciale della Juve Stabia è il dottor Mario Ziino. A...

LEGGI ANCHE

Il nuovo responsabile marketing e commerciale della Juve Stabia è il dottor Mario Ziino. A lui la Società Sportiva  ha assegnato il compito di incrementare il coinvolgimento e la partecipazione del pubblico alle prestazioni sportive delle Vespe. Responsabilità accettata con molto entusiasmo.

Il comunicato: “S.S.Juve Stabia rende noto di aver affidato l’incarico di Responsabile marketing e commerciale al dott. Mario Ziino, della società Edizioni Ziino – Massmedia Comunicazione, con sede in Castellammare di Stabia.
Mario Ziino si è specializzato in marketing presso la Luiss Business School di Roma ed editoria presso l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”; vanta importanti esperienze nel settore, oltre ad essere referente dell’Ascom stabiese per l’organizzazione di eventi ed iniziative promozionali avendo curato anche la fase di lancio del Centro commerciale naturale “Città delle Acque”. Ha gestito commesse e collaborazioni con Unicef, Unicef Campania, Università Federico II di Napoli, Seconda Università di Napoli, Università degli Studi di Salerno, Federazione Italiana Medici Pediatri, e importanti aziende del nostro territorio.
Il dott. Mario Ziino, che attualmente collabora con il Centro Commerciale Auchan di Napoli per l’organizzazione di eventi tematici, con entusiamo ha accolto la proposta della società gialloblù: “Mi riempie d’orgoglio aver ricevuto questo incarico dalla Juve Stabia. Spero di riuscire, in collaborazione con la dirigenza della Società, a mettere in atto delle strategie per puntare ad un crescente coinvolgimento del pubblico. Per fare questo sarà importante il sostegno dei tifosi, degli imprenditori e degli stabiesi tutti”.
S.S.Juve Stabia”

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare