Quantcast
Banner Gori
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, Vespe partite per Fiuggi. Oggi prima amichevole

La Juve Stabia è partita alla volta di Fiuggi, sede del ritiro pre campionato. Le Vespe resteranno in terra laziale fino a domenica 29 luglio, data che segnerà l’inizio ufficiale della stagione, con la gara di Tim Cup contro la Pistoiese al Menti. Mercato nel vivo, con le partenze di Polverino ed Esposito confermate dalla Juve Stabia. Ufficiale il ritorno del giovane Schiavi.

La redazione di ViViCentro sarà quest’oggi presente a Fiuggi per seguire il primo test amichevole della Juve Stabia, con video interviste ai protagonisti dopo la gara: restate collegati!

Questo il comunicato della società gialloblù:

Le vespe sono partite per Fiuggi, dove resteranno in ritiro fino a sabato 28 luglio, quando faranno ritorno a Castellammare di Stabia per disputare il match di Tim Cup contro la Pistoiese, domenica 29 luglio al Menti. Non sono partiti per il ritiro Emanuele Polverino e Gianluca Esposito prossimi al passaggio ad un altro club, mentre si è aggregato al gruppo Kelvin Matute, dopo aver usufruito di alcuni giorni di permesso extra. Ufficiale l’ingaggio di Pio Schiavi dal Napoli, il classe ‘98, dopo aver militato nel settore giovanile della Juve Stabia prima di approdare al Napoli, arriva in prestito. In prova il calciatore di origini marocchine Aktaou.
Questa sera, con inizio alle ore 20.30, primo test per le vespe al centro sportivo Capo i Prati della cittadina laziale, dove affronteranno la Rappresentativa di Fiuggi.
Di seguito l’elenco dei convocati per il ritiro:
Portieri: Bacci, Branduani, Esposito;
Difensori: Allievi, Aktaou, Bachini, Casella, Dentice, Gaye, Marzorati, Rizzo, Schiavi;
Centrocampisti: Capece, Caló, Mastalli, Matute, Stallone, Vicente, Viola, Zibert;
Attaccanti: Canotto, Chirullo, El Ouazni, Melara, Paponi, Sandomenico, Sorrentino.

S.S. Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più