Juve Stabia, Vespe partite per Fiuggi. Oggi prima amichevole

La Juve Stabia è partita alla volta di Fiuggi, sede del ritiro pre campionato. Le...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia è partita alla volta di Fiuggi, sede del ritiro pre campionato. Le Vespe resteranno in terra laziale fino a domenica 29 luglio, data che segnerà l’inizio ufficiale della stagione, con la gara di Tim Cup contro la Pistoiese al Menti. Mercato nel vivo, con le partenze di Polverino ed Esposito confermate dalla Juve Stabia. Ufficiale il ritorno del giovane Schiavi.

La redazione di ViViCentro sarà quest’oggi presente a Fiuggi per seguire il primo test amichevole della Juve Stabia, con video interviste ai protagonisti dopo la gara: restate collegati!

Questo il comunicato della società gialloblù:

Le vespe sono partite per Fiuggi, dove resteranno in ritiro fino a sabato 28 luglio, quando faranno ritorno a Castellammare di Stabia per disputare il match di Tim Cup contro la Pistoiese, domenica 29 luglio al Menti. Non sono partiti per il ritiro Emanuele Polverino e Gianluca Esposito prossimi al passaggio ad un altro club, mentre si è aggregato al gruppo Kelvin Matute, dopo aver usufruito di alcuni giorni di permesso extra. Ufficiale l’ingaggio di Pio Schiavi dal Napoli, il classe ‘98, dopo aver militato nel settore giovanile della Juve Stabia prima di approdare al Napoli, arriva in prestito. In prova il calciatore di origini marocchine Aktaou.
Questa sera, con inizio alle ore 20.30, primo test per le vespe al centro sportivo Capo i Prati della cittadina laziale, dove affronteranno la Rappresentativa di Fiuggi.
Di seguito l’elenco dei convocati per il ritiro:
Portieri: Bacci, Branduani, Esposito;
Difensori: Allievi, Aktaou, Bachini, Casella, Dentice, Gaye, Marzorati, Rizzo, Schiavi;
Centrocampisti: Capece, Caló, Mastalli, Matute, Stallone, Vicente, Viola, Zibert;
Attaccanti: Canotto, Chirullo, El Ouazni, Melara, Paponi, Sandomenico, Sorrentino.

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare