Quantcast

Banner Gori
Logo Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, silenzio stampa fino a data da destinarsi

Juve Stabia, silenzio stampa fino a data da destinarsi. Il comunicato ufficiale della società gialloblù sul silenzio stampa indetto da oggi

Juve Stabia, silenzio stampa fino a data da destinarsi

 

La Juve Stabia è ufficialmente in silenzio stampa. Dopo una settimana molto particolare con l’aperta contestazione della Curva Sud nei confronti dell’Amministratore Unico delle Vespe, ing. Vincenzo D’Elia, con uno striscione esposto nel secondo tempo del match con il Trapani e le parole del patron Francesco Manniello che ha parlato nel post-gara di un clima antipatico venutosi a creare tra l’Amministratore Unico della società e i propri dipendenti a seguito delle dimissioni del segretario Lello Persico, la società gialloblù sceglie la via delle bocche cucite. In più la sconfitta con il Pordenone di ieri sera che ha peggiorato la classifica delle Vespe ad undici giornate dalla fine del campionato di Serie B e sicuramente non ha contribuito a ripristinare il buonumore in seno alla società stabiese.

Di seguito il comunicato ufficiale con cui la società gialloblù dichiara di aver attuato il silenzio stampa con decorrenza immediata e fino a data da destinarsi.

Si rende noto che, con decorrenza immediata, è stato disposto il silenzio stampa, fino a data da destinarsi.
S. S. Juve Stabia“.

 

a cura di Natale Giusti

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più