Quantcast

Banner Gori
Russo Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, arriva l’ufficialità per Danilo Russo che torna dopo tre anni

Juve Stabia, Danilo Russo torna tra le Vespe dopo tre anni: il portiere nel 2016-2017 totalizzò 37 presenze con i gialloblù

Come anticipato dalla nostra redazione la scorsa settimana, Danilo Russo è ormai un nuovo calciatore della Juve Stabia. Per Russo, che si stava allenando da inizio ritiro con le Vespe, è un dolce ritorno a casa. Portiere di origini stabiesi e classe 1987, Danilo ha vestito la maglia gialloblù sotto la guida tecnica di Gaetano Fontana prima e poi di Guido Carboni nella stagione 2016-2017. Successivamente all’esperienza con la maglia delle Vespe, Russo ha giocato anche con Venezia e Casertana. Nello scorso campionato il portiere stabiese ha subito un serio infortunio al ginocchio che ne ha condizionato parte della stagione. Con ogni probabilità Danilo Russo andrà a ricoprire il ruolo di secondo di Paolo Branduani nella rosa di mister Fabio Caserta.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa della  S.S. Juve Stabia che sancisce l’ufficialità del passaggio in gialloblù del portiere.

S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Danilo Russo, classe ‘87.
Il portiere torna a indossare i colori gialloblù dopo la stagione 2016/17, in cui totalizzò 37 presenze. Nel suo curriculum vanta oltre 250 partite tra i professionisti, di cui 85 in Serie B con le maglie di Venezia F.C., F.C. Pro Vercelli 1892, Spezia Calcio e Vicenza Calcio.
“Voglio ringraziare l’intera società per avermi permesso di tornare a vestire la maglia gialloblù. Per me è motivo di soddisfazione, far parte nuovamente della società della mia Città, che ho lasciato in serie C ed ora ritrovo orgogliosamente in B.
Ho avuto  altre proposte ma davanti alla richiesta della Juve Stabia, non ho avuto esitazioni perché ho coronato il sogno di ritornare a far parte di questa squadra.
Il mio intento è di mettermi a disposizione dei compagni e del mister, dando  sempre il massimo”.

S.S. Juve Stabia”

 

 

a cura di Natale Giusti

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più