Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia Cosenza Calcio Serie B Castellammare (146)
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, prosegue la marcia di avvicinamento verso il Pescara

Juve Stabia, prosegue la marcia di avvicinamento verso il Pescara. Stasera cena della squadra con la società per compattare ancora di più l’ambiente

Juve Stabia, prosegue la marcia di avvicinamento verso il Pescara

 

Prosegue la marcia di avvicinamento delle Vespe verso l’importantissima gara di Pescara in programma allo Stadio “Adriatico” sabato 20 giugno alle ore 18. Gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020 che riprende dopo oltre tre mesi di blocco per la pandemia da Coronavirus.

Anche oggi seduta molto intensa per le Vespe con il gruppo diviso in tre parti e caratterizzata da prove tecnico-tattiche in vista del match di sabato a Pescara. Nessun infortunio da registrare, tutta la rosa è a disposizione di mister Fabio Caserta. Stasera in programma anche una cena tra squadra, staff tecnico e società per compattare ancora di più l’ambiente.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa della società gialloblè con il report dell’allenamento odierno.

“Gruppo diviso in tre parti, lavoro tecnico-tattico ed intensità che sale in vista del match di sabato a Pescara (ore 18). La Juve Stabia prosegue la sua marcia di avvicinamento alla sfida che segnerà la ripresa del campionato. Clima sereno, tutti gli effettivi della rosa a disposizione di Caserta, e stasera squadra a cena con la società per compattare ulteriormente l’ambiente. S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più