Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia Mezavilla
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, Mezavilla premia l’abbonato più anziano

Juve Stabia, Mezavilla premia l’abbonato più anziano. Continua la preparazione della squadra in vista di Pescara con la rosa al completo

Juve Stabia, Mezavilla premia l’abbonato più anziano

 

Continua la preparazione delle Vespe in vista della gara di Pescara in programma sabato 20 giugno alle ore 18 e valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020. Ancora lavoro molto intenso nonostante il gran caldo. Alla rosa al completo sono stati aggiunti ben sei elementi del vivaio gialloblè che ormai stabilmente lavorano con il gruppo di prima squadra.

Al termine della seduta di allenamento, Adriano Mezavilla ha premiato l’abbonato più anziano della società gialloblè. Di seguito il comunicato ufficiale con il report della seduta odierna di allenamento.

“Si è conclusa con una partitella a tutto campo l’ultima settimana di lavoro della Juve Stabia senza una gara ufficiale. Sabato sarà campionato, con la squadra di Caserta impegnata a Pescara (fischio di inizio alle ore 18). Lavoro intenso nonostante il caldo e rosa praticamente al completo cui si sono aggiunti – anche oggi – sei elementi del vivaio che ormai stabilmente lavorano con il gruppo. Al termine della seduta, Mezavilla ha consegnato il cadeau della Lega di B riservato all’abbonato più anziano di ciascun club. Il signor Catello Celotto, da una vita al fianco della Juve Stabia, ha ricevuto il gradito omaggio. Le immagini del suo sorprendente incontro con Mezavilla saranno presto sui social della Lega di B. S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più