Quantcast
Banner Gori
juve stabia incontro
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, la dirigenza incontra e fa sentire la sua vicinanza alla squadra

Juve Stabia, la dirigenza incontra e fa sentire la sua vicinanza alla squadra alla vigilia di due match importanti con Palermo e Turris

Juve Stabia, la dirigenza incontra e fa sentire la sua vicinanza alla squadra

 

Alla vigilia di due match importanti quali quello col Palermo di domani pomeriggio al “Romeo Menti” alle ore 15 e il derby di domenica prossima contro la Turris allo stadio “Liguori” alle ore 17:30, la dirigenza delle Vespe ha oggi incontrato la squadra e fatto sentire la sua vicinanza al gruppo squadra.

Erano presenti come testimoniano le foto, il presidente Andrea Langella, il socio nonchè fratello Giuseppe Langella e l’amministratore unico avv. Vincenzo Todaro. Momento importante questo incontro per creare ancora più coesione nel gruppo e ricompattarsi tutti insieme per il raggiungimento di un obiettivo comune quale può essere la vittoria nei due match importanti dei prossimi giorni contro il Palermo e la Turris.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese al riguardo.

“Coesione e compattezza per gli obiettivi comuni. Questo è quanto si è prefissato la Juve Stabia per questa stagione. Alla vigilia del match, che si giocherà domani allo Stadio Romeo tra Juve Stabia e Palermo e in vista del derby di domenica da affrontare in trasferta a Torre Del Greco contro la Turris, il presidente Andrea Langella, il socio Giuseppe Langella e l’amministratore unico Vincenzo Todaro hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla squadra portando il proprio incitamento a pochi minuti dalla partenza per il ritiro della vigilia. S.S. Juve Stabia”. 

juve stabia incontro 2

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più