Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il match col Foggia

Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il match col Foggia. Indisponibili Bovo, Cernigoi,...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il match col Foggia. Indisponibili Bovo, Cernigoi, Lia, Mulè e Volpicelli

Juve Stabia, i convocati di mister Padalino per il match col Foggia

 

Diramata la lista dei convocati delle Vespe per il match in programma domani sera alle ore 21 allo stadio “Zaccheria” di Foggia e valevole per la diciottesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Tra le fila delle Vespe saranno indisponibili Bovo, Cernigoi, Lia, Mulè e Volpicelli. Recuperato invece pienamente capitan Alessandro Mastalli che aveva saltato le ultime gare del 2020 per infortunio.

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla società stabiese con la lista integrale dei convocati per l’importante match col Foggia in programma allo “Zaccheria” domani sera alle 21 per il Monday Night della Serie C.

“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 19 calciatori convocati per il match Foggia-Juve Stabia, valevole per la 18a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, lunedì 11 gennaio 2021, con inizio alle ore 21 presso lo stadio Pino Zaccheria di Foggia.

Portieri: Lazzari, Russo, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia.

Attaccanti: Fantacci, Golfo, Orlando, Ripa, Romero.

Indisponibili: Bovo, Cernigoi, Lia, Mulè, Volpicelli

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare