Juve Stabia, disponibili i gadgets Givova per gli abbonati

Juve Stabia, disponibili i gadgets Givova per gli abbonati : a partire da domani 1...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, disponibili i gadgets Givova per gli abbonati : a partire da domani 1 febbraio è possibile ritirare i gadgets presso lo store Givova di Scafati

Juve Stabia, disponibili i gadgets Givova per gli abbonati

 

Finalmente disponibili i gadgets promessi dallo sponsor tecnico per tutti coloro che avessero sottoscritto un abbonamento alle gare casalinghe della S.S. Juve Stabia per la stagione 2019-2020. La società gialloblù infatti rende noto che sarà possibile ritirare i preziosi gadgets già da domani presso lo store Givova sito in Scafati al Corso Nazionale 278-280.

Ovviamente per ritirare il gadget Givova tutti gli abbonati delle Vespe dovranno presentarsi con idoneo documento di riconoscimento e con l’abbonamento sottoscritto in estate. Inoltre, oltre a ritirare l’omaggio previsto, gli abbonati avranno la possibilità di acquistare a prezzi scontati lo zaino e il giubbotto ufficiale delle Vespe griffato ovviamente Givova. E siamo certi che anche quest’ultima possibilità verrà ampiamente sfruttata dai supporters gialloblù per essere sempre più partecipi dell’ottimo campionato che stanno portando avanti i propri beniamini.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla società gialloblù circa la disponibilità dei gadgets Givova per tutti gli abbonati delle Vespe.

Rendiamo noto che il gadget offerto dal nostro sponsor tecnico GIVOVA agli abbonati alla stagione agonistica 2019/20 della Juve Stabia è disponibile da domani, 1 febbraio, presso lo store di Scafati, sito in Corso Nazionale, 278-280, dove sarà possibile ritirare il gadget presentando l’abbonamento e un documento di riconoscimento. Oltre a ritirare l’omaggio, gli abbonati avranno la possibilità di acquistare a prezzi esclusivi lo zaino e il giubbotto ufficiali delle Vespe.
S.S. Juve Stabia“.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Biennale di Venezia 2024: Arte Politica e Multiculturalità

Scopri l'edizione più politica della Biennale di Venezia, esplorando opere e installazioni che riflettono le tensioni globali contemporanee
Pubblicita

Ti potrebbe interessare