Quantcast

Banner Gori
Logo Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, reso noto l’esito dei tamponi eseguiti ieri al gruppo squadra

Juve Stabia, reso noto l’esito dei tamponi eseguiti ieri a tutta la rosa di calciatori e allo staff tecnico. Tutti negativi i componenti del gruppo squadra

Juve Stabia, reso noto l’esito dei tamponi eseguiti ieri al gruppo squadra

 

Ieri il raduno allo stadio “Romeo Menti” con tutto lo staff tecnico e ciò che resta della rosa delle Vespe integrata per l’occasione con molti ragazzi classe 2002 del settore giovanile in attesa dei primi colpi di mercato che andranno a rinforzare l’organico che parteciperà al prossimo campionato di Lega Pro 2020-2021 Girone C che prenderà il via il prossimo 27 settembre.

Il raduno è stata l’occasione anche per eseguire a tutti i componenti del gruppo squadra e allo staff tecnico i tamponi così come previsto dalle norme del protocollo sanitario imposto dal Covid-19. Tutti negativi gli esiti dei tamponi eseguiti ai componenti del gruppo squadra. Lo rende noto l’Ufficio Stampa della società stabiese con un comunicato ufficiale che riportiamo qui di seguito.

“A seguito dei tamponi eseguiti nella giornata di ieri, che hanno dato inizio alla stagione 2020/2021, la S.S. Juve Stabia comunica che l’esito degli esami è risultato negativo per tutti i componenti del gruppo squadra.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più