Quantcast
Banner Gori
paganese vs juve stabia ripa-izzillo-camilleri-fontana-grassadonia-derby-pagani-calcio-lega-pro-58
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, è Francesco Ripa il rinforzo per l’attacco delle Vespe

Juve Stabia, è Francesco Ripa il rinforzo per l’attacco delle Vespe. Si tratta di un ritorno a Castellammare per l’attaccante nativo di Battipaglia

Juve Stabia, è Francesco Ripa il rinforzo per l’attacco delle Vespe

 

Francesco Ripa torna a Castellammare dopo tre anni. E’ lui il rinforzo scelto dalla società stabiese per l’attacco delle Vespe a seguito dei problemi post-Covid accusati da Iacopo Cernigoi. Per Ripa, soprannominato Spider Ripa dai tifosi stabiesi, si tratta di un lieto ritorno alla base. Infatti l’attaccante nativo di Battipaglia ha militato già tra le Vespe in tre stagioni dal 2014 al 2017 collezionando 59 presenze e realizzando 26 gol.

Nell’ultima stagione Francesco Ripa era in forza al Picerno ed arriva da svincolato a Castellammare. Indosserà la maglia numero 18.

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla società stabiese circa il ritorno in gialloblè dell’attaccante Francesco Ripa.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dell’attaccante Francesco Ripa, classe ’85.

Il calciatore, nativo di Battipaglia (SA), ritorna a vestire la maglia gialloblè dopo averlo fatto per tre stagioni dal 2014 al 2017 mettendo insieme 59 presenze e 26 gol. Ripa ha vestito anche le maglie di Battipagliese, Potenza, Sorrento, Pro Patria, Nocerina, L’Aquila, Arzanese, Catania, Sicula Leonzio e AZ Picerno.

Queste le sue sue prime parole: “Sono contento di essere tornato alla Juve Stabia. Riparto da Castellammare di Stabia e spero di poter dare il mio contributo ai compagni e al mister. Ho voglia di fare bene”.

Francesco Ripa ha scelto il 18 come numero di maglia.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più