Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia Cavese Calcio Serie C 2020-2021 (1)
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, un tesserato risultato positivo al Coronavirus

Juve Stabia, un tesserato risultato positivo al Coronavirus. Il comunicato ufficiale della società stabiese con tutti i dettagli

Juve Stabia, un tesserato risultato positivo al Coronavirus

 

Vigilia della gara che vedrà le Vespe impegnate a Bari funestata da notizie negative per quanto riguarda i tamponi effettuati sui due gruppi squadra. Infatti giovedì scorso due tesserati del Bari erano risultati positivi al Covid; nei giorni successivi se ne è aggiunto un terzo mentre uno dei primi due sarebbe guarito.

Di oggi la notizia che anche un calciatore delle Vespe è risultato positivo nell’ultimo giro di tamponi e non sarà della gara domani a Bari. Nel comunicato della società stabiese ovviamente non viene annunciato il nome del calciatore per ragioni di privacy.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con tutti i dettagli sulla positività del tesserato.

“La S.S. Juve Stabia comunica che nella serie di tamponi, ai quali si è sottoposto il gruppo squadra nella giornata di ieri, è stata evidenziata una positività al COVID-19. Il tesserato è già in isolamento fiduciario, secondo le disposizioni vigenti.

La S.S. Juve Stabia si è subito attivata per il rispetto di ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale comunicando il tutto alle autorità sanitarie competenti. Questa mattina la società ha sottoposto tutto il gruppo squadra ad un nuovo ciclo di tamponi, dando esito negativo“. 

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più