Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Caserta
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, i convocati di Fabio Caserta per la sfida al Trapani

Juve Stabia impegnata domani nello scontro salvezza col Trapani. Rientrata l’emergenza per Fabio Caserta, che convoca tutti gli effettivi ad accezione di Elia, ancora indisponibile.

Dopo la sconfitta di Cittadella per la Juve Stabia è fondamentale tornare alla vittoria contro il Trapani nella sfida salvezza del Menti. Nonostante tanti calciatori non siano al meglio della condizione, è robusto l’elenco dei convocati dell’allenatore stabiese, che riportiamo come comunicato dal club.

Questi i convocati:

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 27 calciatori convocati per il match Juve Stabia – Trapani, valevole per la 26^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, 29 febbraio 2020, con inizio alle ore 15 presso lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Portieri: Polverino, Provedel, Russo

Difensori: Allievi, Fazio, Germoni, Ricci, Todisco, Tonucci, Troest, Vitiello.

Centrocampisti: Addae, Buchel, Calò, Calvano, Di Gennaro, Izco, Mallamo, Mastalli, Mezavilla.

Attaccanti: Bifulco, Canotto, Cisse, Di Mariano, Forte, Melara, Rossi.

Indisponibili: Elia

Squalificati: nessuno

Queste le parole di Caserta alla vigilia:

La Juve Stabia ha sbagliato praticamente tutto con il Cittadella. Purtroppo è andata così ma è inutile ora ripensare al passato. Dobbiamo pensare alla gara di domani con il Trapani che è importantissima per noi. È una gara difficile perché ci sono punti pesanti in palio sia per la Juve Stabia che per gli ospiti. Dobbiamo essere concentrati al massimo. Abbiamo preparato la gara come tutte le altre ma sappiamo che è molto importante. Il nostro limite è la concentrazione. Dobbiamo tenere l’asticella alta perche domani ci sarà da soffrire. Voglio i fatti, dobbiamo cancellare in campo la brutta sconfitta in Veneto. Noi possiamo giocarcela con tutti se stiamo sul pezzo. Se stacchiamo la spina si fanno bruttissime figure come quella di sabato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat