Quantcast

Ischia,Taglialatela: "Nessuna polemica coi tifosi,orgoglioso di questi ragazzi"
Calcio - Eccellenza campana Ischia

Ischia,Taglialatela: “Nessuna polemica coi tifosi,orgoglioso di questi ragazzi”

L’Ischia Calcio di mister Ciro Bilardi,dopo due turni di stop contro Torrese e Poggiomarino ritorna alla vittoria. La squadra gialloblu batte per 2-0 al “Mazzella “il Ponticelli.

A cura di Simone Vicidomini

Una vittoria che permette così alla squadra del patron Emanuele D’Abundo di restare agganciata nella zona alta della classifica del campionato di Promozione girone B. Al di là della vittoria, c’è grande soddisfazione da parte di Pino Taglialatela che  ha elogiato l’intera squadra per gli ottimi risultati conquistati fino ad ora.

Siamo soddisfatti da quando abbiamo iniziato questo progetto-dichiara l’ex portiere del Napoli- I ragazzi hanno dato tantissimo anche nella gara contro il Ponticelli. D’altronde non si può sempre vincere,come è successo la settimana scorsa,quando nel primo tempo giocato mi ha deluso un po’. Nel secondo tempo sono stato orgoglioso di loro. Il mister ha messo in campo una formazione perfetta. Durante la settimana hanno lavorato per questo ed è un risultato abbastanza notevole”. 

Lo sciopero dei tifosi? ” Io do sempre ragione ai tifosi,che quando vogliono manifestare civilmente come fanno qui ad Ischia non c’è alcun problema. In questi campionati le partite vanno giocate di sabato o di domenica. La società poi decide. Oggi il presidente D’Abundo ha deciso di far giocare la partita di sabato e così è stato. Non c’è nessun tipo di problema o di polemica perché i tifosi ci sono sempre vicini. Taglialatela aggiunge-la Promozione non è un campionato professionistico. I ragazzi stano facendo tanti sacrifici ed hanno bisogno di avere almeno una mezza giornata libera la domenica e la società gliel’ha concessa. Fanno veramente dei sacrifici enormi. Non abbiamo ancora un campo a disposizione per allenarci in modo serio e quindi gli orari variano e sono costretti a volte a saltare ore di lavoro e anche di scuola. Non possiamo chiedergli di più a questi ragazzi “.

La vittoria contro il Ponticelli può far ambire questa squadra a qualcosa di importante? “L’Ischia è una buona squadra.E’ stata allestita in poco tempo da una grande sapienza,grazie al mister e soprattutto dal supporto del presidente . I ragazzi sono eccezionali e sono un gruppo bellissimo. Credo che tutto quello che stiamo facendo sia merito loro”-conclude Batman.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania