Eccellenza-Real Forio, Mister Citarelli: “Questa salvezza è di tutti”

QUI REAL FORIO – Il commento del tecnico biancoverde Al termine della gara che il...

LEGGI ANCHE

QUI REAL FORIO – Il commento del tecnico biancoverde

Al termine della gara che il Real Forio ha pareggiato contro la Flegrea per 2-2, l’allenatore della squadra biancoverde, Mimmo Citarelli, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“Si finalmente è finita e per fortuna è finita anche bene. Colgo l’occasione per ringraziare tutti. Questo è stato un mese abbastanza particolare dove sono stato anche teso. Questa salvezza è di tutti, della società,della gestione precedente alla mia, tifosi, dei ragazzi del settore giovanile che mi sono venuti a salutare tutti quanti al campo, dedicandomi anche dei cori. Sono contento per questo, anche perché da domani in poi riprenderò a svolgere il mio lavoro con il settore giovanile che ho fatto con grande voglia,passione ed amore. Questa è la vittoria di tutti quanti. La società ha lavorato da settembre fino ad adesso. Hanno avuto un momento particolare,però è finita bene. Una gara molto sentita contro la Flegrea? Si è così,era sentita molto. A fine primo tempo gli ho detto ai ragazzi nello spogliatoio che queste sono partite che devono essere gestite bene,sotto l’aspetto emotivo. E’ sempre difficile affrontare squadre che sono comunque già salve. Noi siamo stati in partita,siamo andati in svantaggio, abbiamo reagito facendo anche gol. Su uno dei due gol che ci hanno annullato a mio avviso non c’era il fuorigioco. Contento veramente per tutti. Se il Real Forio festeggia la salvezza il Barano dovrà giocare i play out in trasferta? Sono dispiaciuto veramente. A Barano ci sono giocatori che conosco. Inoltre c’è anche Gianni Di Meglio, un giovane allenatore che è bravo e preparato e gli auguro tutto il bene possibile per il suo futuro”-chiosa Citarelli”.

A cura di Simone Vicidomini

 

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare