Calcio - Eccellenza campana Ischia

Promozione-Procida Calcio: confermato il difensore Micallo

isola di procida eccellenza

L’ISOLA DI PROCIDA CALCIO comunica che è stato trovato l’accordo per il rinnovo del difensore GIOVANNI MICALLO. Il capitano anche quest’anno ha sposato il progetto biancorosso, scendendo di categoria per vestire ancora la maglia del Procida. Si tratta di un vero e proprio colpo per il campionato di Promozione. Micallo, infatti, vanta più di 100 presenze in Serie C con le maglie di Fermana, Fano, Taranto, Ancona e Scafatese e tantissime altre in Serie D con Neapolis, Ischia, Trani e Mariano Keller. Già al Procida nella seconda parte della stagione 2010/2011, era tornato nel dicembre del 2015 ed è stato uno dei principali protagonisti della cavalcata playoff dello scorso anno in Eccellenza. Ora affronta per la prima volta il campionato di Promozione, grande dimostrazione di attaccamento alla maglia.

Soddisfatto il presidente Luigi Muro: “Sono contento per la riconferma di Micallo, grande calciatore e professionista. Sarà sicuramente un esempio e una guida importante per i tanti giovani procidani che giocheranno nella nostra squadra”.

Contento anche lo stesso Micallo: “Sono felice di restare a Procida, ringrazio il presidente Luigi Muro. Ho sposato questo nuovo progetto perchè qui è come se fossi a casa mia. Faccio la Promozione per la prima volta nella mia carriera, ma sono entusiasta e carico per questa annata calcistica”.

Queste le parole del ds Boria: “Micallo era tra le nostre priorità, elemento indispensabile per la difesa. Un uomo di esperienza e dalle indiscusse qualità, ne è una dimostrazione il suo fantastico curriculum”.

Infine, il dg Lubrano: “In questo nostro progetto abbiamo deciso di puntare su un calciatore che nel tempo ha dimostrato grande attaccamento alla maglia e ai nostri colori, questa ne è una grande dimostrazione. Micallo sarà sicuramente un elemento centrale per questo Procida, per il prossimo anno e per gli anni a venire”.

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale