Ischia, Bilardi: “Risultato giusto, ma abbiamo il problema degli under “

QUI ISCHIA – Il commento dell’allenatore gialloblu “Il QuartoGrad è una squadra che si è...

LEGGI ANCHE

QUI ISCHIA – Il commento dell’allenatore gialloblu

“Il QuartoGrad è una squadra che si è rinforzata ulteriormente e gioca bene a calcio. Noi guardiamo sempre in casa nostra,però loro domenica scorsa vincevano a Poggiomarino e solo allo scadere hanno subito il pareggio.”

“Pareggiare le partite in casa lascia sempre un po’ di rammarico”, esordisce così,ai nostri microfoni,Ciro Bilardi,allenatore dell’Ischia,dopo la gara pareggiata dalla sua squadra per 0-0 contro il Quartograd. Il tecnico gialloblu ha così proseguito: “ Visto i valori in campo molto probabilmente, è un risultato giusto per entrambe le squadre. Il QuartoGrad è una squadra che si è rinforzata ulteriormente e gioca bene a calcio. Noi guardiamo sempre in casa nostra,però loro domenica scorsa vincevano a Poggiomarino e solo allo scadere hanno subito il pareggio. E’ mancata un po’ di sostanza a centrocampo fino all’ingresso di Iacono? Sicuramente si. Purtroppo dobbiamo far conto anche degli under,perché non siamo coperti in tutti i settori. Oggi avevamo a disposizione cinque under,tre giocavano e due in panchina. Fare cambio con gli under è molto difficile-anche noi ci siamo rinforzati ulteriormente -sempre se riusciremo ad andare ai play-off. Questa è una difficoltà che abbiamo avuto sin dall’inizio trovare gli under con le giuste qualità. Oggi è mancata l’imprevedibilità di Gigio Trani in fase offensiva ed in questo momento è un’arma importante per la squadra? Ritorniamo a parlare della partita scorsa contro il Sant’Antonio Abate che fece un ottimo primo tempo e poi l’ho dovuto togliere per un problema al dito. Questa settimana ha svolto allenamento con noi solo sabato. Ho fatto giocare Conte al suo posto che io stimo moltissimo-putroppo la bravura- della squadra avversaria in fase difensiva ha prevalso sul nostro tridente di attacco. Adesso ci sarà la sosta natalizia, che tipo di lavoro svolgerà l’Ischia ? “ Noi continueremo anche nelle festività natalizie a lavorare,sperando di prepararci al meglio per il prosieguo del campionato. La prossima settimana caleremo l’intensità di lavoro per concentrarci alla partita contro il Vico Equense. In conclusione Bilardi- augura a tutta la società,tifosi,staff e calciatori un augurio felice e sereno natale ed un anno migliore di questo”-chiosa il tecnico.

A cura di Simone Vicidomini

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare