Eccellenza-Sporting Ischia: riconfermato il tecnico Isidoro Di Meglio

Alla presenza e su invito del Commissario pro tempore dell’ASD Isola di Procida ( in...

LEGGI ANCHE

Alla presenza e su invito del Commissario pro tempore dell’ASD Isola di Procida ( in attesa di cambio di denominazione in Sporting Ischia) Cristian Balestriere, si sono riuniti gli ex soci dell’Asd Florigium Nuova Ischia : Ivano Balestriere, Giovangiuseppe Di Meglio e Gerardo De Rosa i quali hanno confermato la loro volontà di proseguire nel progetto sportivo con la nuova associazione nel più stimolante campionato di Eccellenza.

Al tempo stesso è volontà comune in primis la trasformazione dell’Asd in società di capitali e pertanto il commissario pro tempore nelle prossime ore incaricherà il dottor Giuseppe Di Meglio ad avviare tutte le procedure per codesta trasformazione.

In ordine ai ruoli ed alle cariche dirigenziali in virtù di possibili ingressi di nuovi ed importanti soci all’interno dell’organico ci si è dati appuntamento per sabato 15 luglio nell’assemblea che sarà convocata alla presenza di tutte le anime che comporranno la società per meglio indicare ruoli e cariche dirigenziali.

Al momento però appare chiara l’esigenza di avviare il progetto tecnico onde non perdere le opportunità derivanti dal mercato; a tal proposito sono stati conferiti all’unanimità il ruolo di direttore sportivo ai signori Peppe Scotti e Gianni Di Meglio, il ruolo di Mister della prima squadra ad Isidoro Di Meglio ai quali è stato dato un primo budget di spesa che consenta di avviare le trattative e assemblare l’organico in attesa di eventuali e migliorativi sviluppi societari.

In relazione al progetto sportivo allo stato attuale viene confermato quello da sempre annunciato di valorizzazione dei migliori ragazzi isolani con adeguati inserimenti di giocatori della terraferma.

Sugli obiettivi ci si riserva alla data dell’assemblea ed ad una relativa conferenza stampa che chiarirà a 360 gradi le prospettive dello Sporting Ischia.

Gori, Energie per il Sarno: Passi significativi per il torrente Vernotico

Eliminato lo scarico di Ponte Carmiano a Gragnano. Collettati i reflui di ulteriori 175 abitanti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare