La Givova Ladies esordirà al PalaFusco contro l’Olimpia Capri: il calendario 2018/19

Tra un mese parte la Serie B femminile: la Givova Ladies esordirà tra le mura...

LEGGI ANCHE

Tra un mese parte la Serie B femminile: la Givova Ladies esordirà tra le mura amiche del PalaFusco sabato 20 ottobre contro Capri

La FIP ha ufficializzato il calendario della stagione 2018/2019: la Givova Ladies inizierà il campionato tra le mura amiche del PalaFusco contro l’Olimpia Capri P.C. Pecoraro. La prima trasferta è contro Marigliano il 28 ottobre; a seguire il match in casa contro Ariano Irpino previsto il 3 novembre.

Nella quarta giornata del girone di andata, le neroarancio saranno impegnate nella trasferta a Casagiove contro la JuveCaserta Accademy (11 novembre), mentre nella giornata successiva le ragazze di coach Ottaviano saranno impegnate al PalaFusco contro la Polisportiva Battipagliese (17 novembre). Nella penultima giornata ci sarà il derby contro il Salerno Basket ’92 (24 novembre).

L’ultima del girone di andata si giocherà alla Tendostruttura del Liceo Severi a Castellammare di Stabia contro il Basket Femminile Stabia (1 dicembre).

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare