Quantcast

Mari Panteva givova scafati basket
Givova Ladies Comunicati Ufficiali

Givova Ladies, Mari Panteva: “Felice di essere qui, sono pronta a dare il meglio”

Le parole di Maro Panteva, nuova tesserata in casa Givova Ladies

La società Givova Ladies, con la formula del prestito annuale per la stagione agonistica 2018/2019, ha ingaggiato l’atleta di nazionalità bulgara, Mari Panteva. L’ala di 185 cm, nata il 25 agosto 2000 a Sofia.

Nel campionato 2017/2018 disputa i campionati under 18 e under 20 nelle fila della Treofan Battipaglia e disputa il campionato di serie B senior con il Basket Ruggi Salerno, totalizzando 12 presenze e mettendo a referto 32 punti (2,66 punti di media).

Convocata con la nazionale di categoria, è impegnata in queste settimane con la rappresentativa giovanile bulgara Under 18 nel romitaggio di preparazione alle qualificazioni agli europei di categoria divisione B che inizierà il 3 agosto.

Appena ho ricevuto la proposta di venire a giocare a Scafati – afferma la giovane ala, nella prima dichiarazione da atleta della società del presidente Prete – sono stata contenta per una nuova esperienza in una regione dove mi sono trovata già bene l’anno scorso tra Battipaglia e Salerno. Giocando contro la Givova ho visto che è una grande società e quindi è stato subito facile dire si al mio nuovo club al quale voglio garantire che sono pronta a dare il meglio di me, provando a fare il massimo sia in allenamento sia in partita”. Giovane ma già con le idee chiare, sia personali sia di equipe, Mari ha qualcosa da dire anche ai suoi nuovi tifosi: “Il mio obiettivo è di fare un’ottima stagione, di migliorarmi e crescere come giocatrice soprattutto per aiutare il mio nuovo club ed ottenere la migliore posizione possibile in campionato. In campo come nella vita di tutti i giorni, mi piace giocare di squadra e proprio per questo motivo dico ai nostri fan di seguirci e sostenerci sempre”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania