Quantcast

presentazione ufficiale free basketball scafati givova ladies (40)
Givova Ladies Comunicati Ufficiali

Givova Ladies, la presentazione ufficiale del roster 2018-2019

La serata della presentazione ufficiale della Free Basketball presso la sede generale dello sponsor Givova.

Nella sala conferenze del quartier generale Givova, sponsor ufficiale e tecnico della società Free Basketball, si è tenuta ieri sera la presentazione del roster nero arancio per la stagione agonistica 2018-2019.

Presenti le massime cariche dell’azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, la società, lo staff e la squadra Givova Ladies al gran completo.

Gli onori di casa sono stati fatti dal titolare del marchio Givova, il dottor Giovanni Acanfora che ha aperto la serata dichiarando:

“Sono molto contento di poter rinnovare il nostro sodalizio con la famiglia Prete che con tanti sforzi porta avanti questa società nel basket femminile con tanti sacrifici e da tanti anni supportiamo la Free Basketball perché la proprietà merita il nostro appoggio essendo composta da persone per bene che hanno fatto il bene dello sport ma anche dell’intera Scafati. Affido alla società la nostra mission che è quella di fare grandi cose in campo ma anche e soprattutto fuori tenendo sempre un comportamento esemplare che possa rappresentarci al meglio. Appoggiamo questo progetto perché ci crediamo e siamo convinti che stavolta il grande risultato che tutti noi vogliamo, possa essere raggiunto. Faccio il mio in bocca al lupo alla squadra, al coach, allo staff e all’intera società Free Basketball”.

A seguire, dopo le parole di Giovanni Acanfora, è stato il general manager Maurizio Prete a salutare i presenti:

“Ringrazio Giovanni Acanfora e Pina Lodovico per il loro continuo appoggio nei nostri confronti e anche nel nostro progetto sportivo che non è solo incentrato sui risultati, che ci auguriamo ci possano premiare anche quest’anno, ma lo sport per noi è importante anche dal punto di vista formativo ed educativo e questi sono principi condivisi a pieno con l’azienda Givova, per trasmettere qualcosa di positivo alla nuova generazione. La città è ahinoi morente, e mi auguro che lo sia solo momentaneamente, sperando che si riprenda presto, magari partendo anche dallo sport. Quest’anno, passando ai risultati sportivi che vogliamo raggiungere, abbiamo investito su un nuovo progetto, puntando su giovani e forti cestiste, migliorando la nostra foresteria, dotata di molti più confort rispetto agli anni scorsi, e ringrazio Nicola Ottaviano che da manager a 360 gradi della squadra, ha trovato tante giovani forti italiane ma anche comunitarie e il ci prefiggiamo di raggiungere traguardi importanti, abbiamo sfiorato la promozione l’anno scorso e ci proveremo di nuovo quest’anno. Quest’anno disputeremo ben tre campionati giovanili provando a raggiungere grandi risultati anche in questi campionati. Ringrazio infine anche tutte le ragazze arrivate che spero non si pentiranno della scelta fatta, e a chi ha scelto di rimanere con noi, dico grazie della fiducia nei nostri confronti”.

Il terzo intervento è stato quello del dottor Antonio Mandile che ha sottolineato:

“Il nostro è un territorio difficile, noi nel nostro piccolo, nel giro di 10 anni abbiamo raggiunto risultati importanti. La voglia di creare delle sinergie, come quella con il Free Basketball, ci porta a migliorare sia il nostro brand sia la forza di coloro a cui siamo vicini, passando al parquet, come direbbero in un noto programma tv, non dubitate, Givova, come le “Iene”, porta bene!”.

La parola è poi passata alla capitana della squadra, Valentina Iozzino, la quale ha affermato:

“Essere la capitana è una bella responsabilità, ho avuto piacere nell’apprendere la notizia dal coach, so che comunque per la società sarei stata comunque un punto di rifermento importante tra società, staff tecnico e squadra. L’ho sempre fatto e sarò ancora più contenta di farlo anche da capitana, penso che in questa squadra sia le più grandi d’età, sia le giovani, sanno fare gruppo e questo è essenziale per fare grandi cose”.

Presentati lo staff tecnico e il roster, l’amministratrice Givova, l’avvocato Pina Lodovico ha concluso la presentazione dichiarando:

“Mi fa sempre piacere dare il mio in bocca al lupo alla Givova Ladies all’inizio di questa stagione e mi fa piacere ricordare in primis il presidente Antonio Prete e la sua signora, che ha dato e continua a trasmettere grande passione in questo progetto. E’ bello rinnovare questo bel connubbio di anno in anno, perché è facile iniziare dei rapporti di collaborazione reciproca ma è molto più difficile rinnovarli stagione per stagione, e per noi questo è motivo di orgoglio”.

La presentazione è stata conclusa dalla consegna della maglia brandizzata Givova nelle mani del gm Maurizio Prete da quelle del presidente Givova, Giovanni Acanfora.

Appuntamento ora rinnovato a sabato 20 ottobre, alle ore 16,00, al PalaFusco di Angri per l’esordio in campionato contro Capri.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania