Givova Ladies, coach Ottaviano: “Soddisfatto della squadra, in campo hanno lottato per la vittoria”

La Givova Ladies torna al successo in trasferta dopo più di tre mesi, queste le...

LEGGI ANCHE

La Givova Ladies torna al successo in trasferta dopo più di tre mesi, queste le parole di coach Nicola Ottaviano

Successo importante per le “Givova Ladies” del patron Antonio Prete sul parquet del PalaSilvestri di Salerno al cospetto della coriacea Todis di Angela Somma battuta con il punteggio finale di 56-50.

Il quintetto NeroArancio allenato da coach Ottaviano ritrova i due punti esterni 97 giorni dopo il successo di Marigliano, avvenuto il 28 ottobre, in una gara tutt’altro che scontata.

A fine gara queste le parole di coach Nicola Ottaviano, il quale afferma: “Sono soddisfatto di ciò che abbiamo fatto sul parquet perché ho visto un buon atteggiamento da parte delle ragazze, a prescindere dagli errori al tiro o dai parziali fatti e subiti o da qualche errore in difesa oppure guardando il risultato finale, quello che m’interessava di più era vederle lottare in campo per 40′, essere aggressive e sopratutto un gruppo, divertirsi e aiutarsi…insieme, sempre! Ed è questo ciò che abbiamo fatto”.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare