Quantcast

coach nicola ottaviano givova ladies todis salerno
Givova Ladies Comunicati Ufficiali

Givova Ladies, coach Ottaviano: “Contento per la vittoria, ora bisogna dare continuità”

La Givova Ladies ritrova la strada del successo: al PalaFusco di Angri battuta la Todis Salerno, le parole di coach Ottaviano

Nello scenario casalingo del PalaFusco, in una gara molto equilibrata la Givova Ladies batte per la terza volta in altrettante sfide stagionali, la rinnovata Todis Salerno, in una gara importante per testare i miglioramenti del team allenato da coach Nicola Ottaviano.

A fine gara queste le parole dell’head coach: “Stasera non posso far altro che complimentarmi con il gruppo. Siamo andati sotto col punteggio a causa di un primo quarto con troppe distrazioni, specialmente in difesa. Ma poi, dopo la difficoltà iniziale, le mie ragazze si sono unite, facendo un ottimo lavoro sia in attacco sia in difesa, con un ultimo quarto dove noi avevamo una marcia in più anche a livello fisico grazie al lavoro costante sia di Tiziano Megaro sia di Angelo Domenico D’Auria. Ho sempre parlato di mentalità, quella che ho visto stasera. Spero solo che riescano a dare continuità ora a questa maturazione”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania