Quantcast

Chiara Tinello givova ladies scafati basket
Givova Ladies Comunicati Ufficiali

Nuovo acquisto in casa Givova Ladies: arriva Chiara Tinello

Nuovo innesto nella Givova Ladies Scafati, arriva la guardia classe 2000 Chiara Tinello

La società Givova Ladies Free Basketball è lieta di comunicare l’arrivo nel gruppo, per la stagione 2018-2019, dell’atleta Chiara Tinello, guardia classe 2000, in prestito annuale dalla Pallacanestro Moncalieri San Mauro.

Nata a Torino il 09 maggio del 2000, Chiara Tinello è un’atleta tesserata con la Pallacanestro Moncalieri San Mauro, ricopre il ruolo di guardia. La sua attività cestistica inizia all’età di sette anni in una squadra maschile di  Torino e dopo tre anni, nel 2010, inizia a giocare alla Pallacanestro Torino. Nel 2014 è tesserata dalla P.M.S. disputando tre campionati regionali under 18, vincendoli e accedendo sempre alle fasi interzonali.

A dare il benvenuto, in casa Free Basketball, alla giovane guardia piemontese ci pensa coach Nicola Ottaviano: “Cercavamo un buon elemento per alzare i ritmi degli allenamenti e le rotazioni della prima squadra e delle giovanili. Mi hanno parlato di Chiara come di una ragazza a cui piace lavorare tanto in palestra e, a questo, aggiunge anche delle ottime doti di qualità caratteriali al di fuori del parquet e avendo bisogno di brave ragazze che ‘fanno squadra’ abbiamo deciso di farla venire qui da noi. Siamo felici di accoglierla nella nostra famiglia”.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania