Quantcast
Banner Gori
Inter
Foto tratta da Profilo Ufficiale Facebook - Inter
Calcio Cronaca Sportiva

Inter-Crotone, probabili formazioni: la prima di Serie A del 2021

 

Tutto pronto per il ritorno in campo della Serie A dopo lo stop per le feste natalizie. Ad aprire la giornata, Inter e Crotone, il 3 gennaio alle 12:30 (diretta Sky Sport). I nerazzurri per tornare in vetta, aspettando il Milan, ospite del Benevento alle 18.

Dopo 10 giorni di assenza, la Serie A scende di nuovo in campo. L’Inter era arrivata allo stop con un bottino di 7 vittorie consecutive, l’ultima in casa dell’Hellas, che le ha permesso di sorpassare momentaneamente i cugini rossoneri, prima che tornassero di nuovo in vetta grazie alla vittoria sulla Lazio. Gli uomini di Stroppa, reduci dalla vittoria in casa contro il Parma, si affidano a un Messias al top della forma, con 4 gol nel mese di dicembre.

inter

Dopo la vittoria di Verona, che ha segnato il traguardo delle sette vittorie consecutive, Conte vuole un’altra vittoria, per tenere il passo del Milan, solo di un punto sopra ai nerazzurri. Il tecnico dell’Inter può finalmente riaccogliere Vidal, che ha recuperato al 100%, e Sanchez, rimasto ai box nel finale del 2020. La squadra è di nuovo quella dei titolarissimi, con la difesa a 3 composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo, oltre a Vidal, Barella e Brozovic, ci saranno Young e Hakimi sulle fasce. In avanti la coppia Lukaku-Lautaro, con già 17 reti in campionato.
(qui la conferenza pre-partita di Antonio Conte)
probabile formazione(3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte.

crotone

Il Crotone arriva al match di San Siro dopo la vittoria casalinga contro il Parma, grazie alla doppietta di Messìas, il giocatore più in forma della compagine calabrese. Stroppa schiera i suoi a specchio rispetto i suoi avversari, con una difesa a 3 composta da Magallan, Marrone e Luperto. Il centrocampo a 5 vedrà l’assenza forzata di Cigarini per infortunio, sostituito da Petruccione. Ad accompagnarlo Vulic e Molina, con Reca e Pereira sulle fasce. Davanti, insieme a Messias dovrebbe partire titolare Simy.
probabile formazione(3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira P., Molina, Petruccione, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa.

 

A cura di Claudio Savino

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Claudio Savino

Claudio Savino

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più