Quantcast

Banner Gori
Il Real Forio saluta la Coppa con un pirotecnico 3-3 contro il Racing Capri
Calcio - Eccellenza campana

Real Forio: definite le squadre del settore giovanile

Calcio Settore Giovanile: presenti quaranta giovani al raduno per le squadre giovanili

Giovedì pomeriggio si è regolarmente svolto il raduno giovanile organizzato dal Real Forio in vista della partecipazione alle categorie relative alle fasce dal 2002 al 2005, con la presenza di qualche classe 2006. Quaranta i giovani presenti al campo “Calise”. Sono stati selezionati ragazzi per rimpinguare gli organici delle formazioni Juniores (Buonomano confermato) Allievi Regionali allenata da Diego Grieco e Mini Allievi provinciali (Antonio Boria). A prendere parte alla fascia regionale (2006) ci saranno anche i Giovanissimi che saranno seguiti da Catello Volo, reduce da uno splendido cammino nell’ex campionato provinciale. Saranno due le selezioni 2006:la seconda prenderà parte al campionato provinciale ma questo gruppo è in fase di allestimento. A completare la filiera giovanile c’è la formazione di Mini Giovanissimi provinciale che sarà composta prevalentemente da ragazzi in età per la disputa del torneo Esordienti.

Al raduno al “Calise” erano presenti il Presidente Esposito, il dg Iovine, il tecnico della prima squadra Leo e quelli delle giovanili Grieco e Boria. In seguito all’accordo di collaborazione con il Torrione, gradita presenza anche del dirigente Francesco Migliaccio.”Possiamo ritenerci soddisfatti, la risposta dei giovani locali c’è stata- dichiara Boria-. A breve potremo riprendere gli allenamenti anche con le selezioni giovanili, che così come avvenuto in questi anni, saranno il serbatoio costante per la prima squadra. Siamo stati impressionati positivamente dalla bravura di alcuni 2004 e 2006, qualche altro ragazzo in età per la Juniores 2002/2003 pure si è messo in luce e farà parte del gruppo della seconda squadra”.

Il Real Forio, nei prossimi giorni dovrebbe organizzare un altro raduno, questa volta riservato alle categorie 2006-2007 ovvero Giovanissimi e Mini Giovanissimi. Intanto sono iniziati gli allenamenti della categoria Giovanissimi regionali, tra domani e dopodomani toccherà ai gruppi Allievi e Mini Allievi.

Simone Vicidomini

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più