Quantcast
Banner Gori
Ischia- Castagna: “Buona gara col Chiaiano, ma ho fallito troppi gol"
Calcio - Eccellenza campana

Ischia- Castagna: “Buona gara col Chiaiano, ma ho fallito troppi gol”

IL COMMENTO – L’attaccante dell’Ischia Castagna parla della vittoria ottenuta dai gialloblu domenica scorsa in casa del Plajanum

Arriveremo motivati alla prima di campionato. Come noi vogliamo vincere, vogliono vincere anche i tifosi, perché la piazza non merita questa categoria. E’ giusto che ne usciamo il prima possibile”

“Abbiamo giocato una buona partita, l’avevamo preparata bene in settimana”, ha esordito così, ai nostri microfoni, l’attaccante dell’Ischia, Luigi Castagna, a margine della vittoria ottenuta dai gialloblu domenica scorsa contro il Plajanum Chiaiano nell’andata dei 32esimi di finale della Coppa Campania di Promozione. La punta prosegue: “Siamo partiti bene, ma la nostra condizione non è al top. Si è visto dal calo nella prestazione avuto nel secondo tempo, anche per via del caldo afoso”.

Castagna analizza alcuni momenti della gara giocata al Vallefuoco: “Le tante occasioni sprecate? Non sono una novità, io i gol li ho sempre mangiati, anche quando sono stato a Forio ed a Pozzuoli. Il problema è sempre quello, migliorare sotto porta. Comunque, l’intesa con i miei compagni c’è, siamo un bel gruppo, ci conosciamo tutti ed è quello che ci aiuta a tirare avanti”.
Le aspettative dell’ex Real Forio in vista del campionato che inizierà domenica: “La prima partita non è mai facile, che sia coppa o campionato. Però è vero che a Mugnano faceva troppo caldo. Da domenica, comunque, ci focalizzeremo sul campionato e cercheremo di raggiungere gli obiettivi.

Come arriviamo alla prima di campionato? Motivati. Noi siamo sempre motivati. Come noi vogliamo vincere, vogliono vincere anche i tifosi, perché la piazza non merita questa categoria. E’ giusto che ne usciamo il prima possibile. Quindi ci prepareremo bene alla partita di domenica, alla grande, con il mister e cercheremo di portare a casa la vittoria. Se mi aspetto un Mazzella gremito domenica? Si, me lo aspetto abbastanza pieno. Non sarà facile, non per screditare la categoria, ma l’Ischia è abituata ad altri palcoscenici. Comunque, ci aspettiamo che venga un po’ di gente a vederci, se così non fosse cercheremo di vincere la partita ugualmente”, conclude Castagna.

A cura di Simone Vicidomini

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più