Quantcast
Banner Gori
Eccellenza- L'Ischia attende novità per riprendere l'attività
Calcio - Eccellenza campana

Eccellenza- L’Ischia attende novità per riprendere l’attività

La società isolana  con una nota comunica la sospensione degli allenamenti

L’Ischia Calcio con una nota apparsa sui canali ufficiali nel primo pomeriggio di ieri ha ufficializzato lo stop della prima squadra . “A seguito dei chiarimenti diffusi dal Ministero degli Interni S.S.D. Ischia Calcio rende noto che sono sospese tutte le attività sportive della Prima Squadra, compresi gli allenamenti individuali. Questa società, compatibilmente con le esigenze sanitarie, auspica che possano essere emanate nei prossimi giorni regole e procedure che permettano ai nostri calciatori di poter continuare ad allenarsi in attesa di un ritorno alla piena normalità, anche del mondo dello sport”. 

Tutto questo prende atto dalla nota del Ministero dell’Interno che vieta anche gli allenamenti individuali ma allo stesso tempo si spera,a breve, vengano prese delle misure per consentire ai propri tesserati di riprendere l’attività sopratutto in ragione di quanto emerso ieri alla Camera dove il Premier Conte ha ribadito che vale quanto riportato sul DPCM.

Una nota sintetica ma ben definita quella della società gialloblu, che ha così dovuto annullare l’intera settimana di allenamento iniziato già martedì. Inoltre nella giornata di ieri i cinque calciatori risultati negativi dopo l’isolamento domiciliare, avrebbero dovuto ritornare ad allenarsi con l’intero gruppo.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più