Quantcast
Banner Gori
Coppa Promozione- Lacco con la Puteolana, rinviata Procida-V.Afragola
Calcio - Eccellenza campana

Coppa Promozione- Lacco con la Puteolana, rinviata Procida-V.Afragola

Coppa di Promozione- I lacchesi in campo contro i flegrei, mentre il Procida ha rinvito la gara

Simone Vicidomini– Il Lacco Ameno oggi pomeriggio farà il suo esordio in Coppa. I rossoneri saranno di scena al “Vezzuto Marasco” di Monte Di Procida dove affronteranno la Puteolana 1909. Il match contro i flegrei, era stato rinviato di una settimana perchè il Sindaco montese aveva disposto la chiusura delle strutture pubbliche dopo il focolaio dovuto al Covid-19. L’allenatore della squadra isolana, Iervolino per l’impegno in Coppa dovrà fare i conti con varie assenze:

Fluido,Errichiello,Capuano,Muscariello Matteo,Palomba,Iacono,Cantelli,Barile,Giulietti, in poche parole mancherà la bellezza di mezza squadra, e quindi spazio ai tanti giovani under che in tanti debutteranno dall’inizio e avranno possibilità di mettersi in mostra per giocarsi un posto da titolare per la prossima gara in campionato. Il Lacco Ameno c’è da dire che dovrà attendere ancora per giocare la sua partita casalinga contro la Barrese con data ancora da destinarsi. Per quanto riguarda il campionato, Lacco Ameno-Boys Caivainese si disputerà sabato pomeriggio alle 15:30 allo stadio “Don Luigi Di Iorio di Barano.

La partita tra Isola di Procida e Virtus Afragola Soccer, valevole per la seconda giornata del raggruppamento di coppa numero 12, è stato rinviata. La società dell’isola della Graziella ha comunicato che non aveva alcun problema a scendere in campo. Il problema immaginiamo sia dovuto alla società afragolese per via di qualche tesserato che è risultato positivo al Covid-19. Il Procida di mister Lubrano continua a non riuscire a scendere in campo, come sabato scorso che non hanno giocato contro il Rione Terra per via di tre giocatori positivi tra le file flegree.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più