Quantcast

Banner Gori
Coppa Promozione- Il Lacco Ameno fa visita al Sant'Agnello, ma il meteo...
Calcio - Eccellenza campana

Coppa Promozione- Il Lacco Ameno fa visita al Sant’Agnello, ma il meteo…

COPPA PROMOZIONE- Nel pomeriggio di oggi al Comunale,della città sulla costiera si giocherà l’andata degli ottavi di finale tra Lacco Ameno e Sant’Agnello

La situazione in casa del Lacco Ameno non è delle migliori, dopo cinque sconfitte consecutive,la squadra rossonera è ritornata a fare punti nell’ultimo turno in casa del Quartograd,partita terminata sul risultato di 3-3. Per la formazione di Iervolino, l’occasione di andare avanti in Coppa vale uno sforzo. Infatti, questo pomeriggio i rossoneri si troveranno di fronte,al comunale,il Sant’Agnello Promotion,squadra che in campionato hanno già battuto per 1-0 grazie ad un rigore di Iovene. Il fischio d’inizio è alle ore 14:30, gara valida per l’andata degli ottavi di finale, i lacchesi dovranno provare a portare a casa un risultato positivo se vorranno proseguire per andare avanti nella competizione.

Per l’occasione, mister Iervolino dovrà a fare meno di Mazzella,Barbieri,Palomba,Migliaccio,Lombardi,Montagnaro e Barile,mentre Iacono è un dubbio per un problema alla caviglia e Lista e Muscariello.C. per motivi di lavoro. Inoltre, c’è da fare i conti con il maltempo e del mare grosso che potrebbe far slittare il match,anche perchè la squadra potrà partire ma non avrà la garanzia di ritornare sull’isola. Arbitro della partita sarà Alessandro Scognamiglio della sezione di Ercolano (Assistenti: Giovanni Frisulli e Domenico Perna di Ercolano).

A cura di Simone Vicidomini

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più