Coppa Promozione- Il Lacco Ameno fa visita al Sant’Agnello, ma il meteo…

COPPA PROMOZIONE- Nel pomeriggio di oggi al Comunale,della città sulla costiera si giocherà l’andata degli...

LEGGI ANCHE

COPPA PROMOZIONE- Nel pomeriggio di oggi al Comunale,della città sulla costiera si giocherà l’andata degli ottavi di finale tra Lacco Ameno e Sant’Agnello

La situazione in casa del Lacco Ameno non è delle migliori, dopo cinque sconfitte consecutive,la squadra rossonera è ritornata a fare punti nell’ultimo turno in casa del Quartograd,partita terminata sul risultato di 3-3. Per la formazione di Iervolino, l’occasione di andare avanti in Coppa vale uno sforzo. Infatti, questo pomeriggio i rossoneri si troveranno di fronte,al comunale,il Sant’Agnello Promotion,squadra che in campionato hanno già battuto per 1-0 grazie ad un rigore di Iovene. Il fischio d’inizio è alle ore 14:30, gara valida per l’andata degli ottavi di finale, i lacchesi dovranno provare a portare a casa un risultato positivo se vorranno proseguire per andare avanti nella competizione.

Per l’occasione, mister Iervolino dovrà a fare meno di Mazzella,Barbieri,Palomba,Migliaccio,Lombardi,Montagnaro e Barile,mentre Iacono è un dubbio per un problema alla caviglia e Lista e Muscariello.C. per motivi di lavoro. Inoltre, c’è da fare i conti con il maltempo e del mare grosso che potrebbe far slittare il match,anche perchè la squadra potrà partire ma non avrà la garanzia di ritornare sull’isola. Arbitro della partita sarà Alessandro Scognamiglio della sezione di Ercolano (Assistenti: Giovanni Frisulli e Domenico Perna di Ercolano).

A cura di Simone Vicidomini

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare