Quantcast

Banner Gori
Coppa Italia: Real Forio al "Calise arriva il quotato Campania Ponticelli
Calcio - Eccellenza campana

Coppa Italia: Real Forio al “Calise arriva il quotato Campania Ponticelli

Coppa Italia Eccellenza: il Real Forio alle 15:30 ospita il C.Ponticelli

Simone Vicidomini– La squadra biancoverde avrà subito un test molto impegnativo, al Calise alle ore 15:30 (porte chiuse) dove affronterà la Virtus Campania Ponticelli, una delle formazioni di Eccellenza più forti in assoluto quotata per la vittoria finale. Per differenza tecnica ma sopratutto atletica, non ci dovrebbe essere partita ma siamo pur sempre all’inizio della stagione e le sorprese sono più che possibili. Tante le amichevoli disputate dai biancorossi,mentre i biancoverdi di Leo sono al primo vero test stagionale non avendo avuto la possibilità di incrociare i tacchetti con alcuna squadra.

Sarà un Real Forio molto rimaneggiato quello che scenderà in campo, oltre all’assenza di Coppola, dovrebbe dare forfait anche il difensore Russo. Spazio dunque a Calise che dovrebbe formare il trio con Iacono e Trani con Lubrano e Annunziata che agiranno sulle corsie esterne. In mediana Mazzella,Fiorentino con De Luise o Sorrentino. In avanti Castaldi con Migliaccio. Non è dato sapersi se in corso d’opera o dall’inizio mister Leo potrebbe schierare il neo acquisto Salvatore Moccia, esterno di 23 anni che nelle ultime annate ha giocato con Gladiator,Sibilla e San Giorgio. Moccia ieri ha svolto il primo allenamento,ha poi firmato ed è a disposizione. Ribadiamo che sia in mediana che nel reparto offensivo, potrebbero esserci soluzioni d’emergenza, dettate appunto dalle assenze e dalle condizioni precarie dei foriani.

La partita sarà diretta dal signor Emanuele Ciaravolo di Torre del Greco. Assistenti Vinciprova e Nazzaro della sezione di Napoli.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più