Quantcast
Banner Gori
alex ranuzzi ala givova scafati basket
Basket

Esclusiva Givova Scafati, Ranuzzi: “E’ stato un bel derby, anche perchè abbiamo vinto”

Ranuzzi: “E’ stato un bel derby, ma ancora più perchè abbiamo vinto”

Al termine del match tra la Givova Scafati Basket e Cuore Azzuro Napoli Basket abbiamo ascoltato in ESCLUSIVA l’ala/centro Alex Ranuzzi che analizza la gara di oggi e le aspettative per il campionato

Alex ancora una bella prestazione della Givova, una vittoria importante , anche per te una gran prestazione. Possiamo dire una Scafati troppo forte per Napoli ?

“Stiamo lavorando bene. Veniamo da un buon momento, anche se abbiamo perso in casa contro Biella, eravamo senza la guardia titolare, ma siamo riusciti a fare una delle partite più belle che abbiamo giocato. Ci siamo uniti, compattatati e oggi abbiamo continuato quel trend cominciato con Biella. La squadra è di dieci giocatori e possiamo giocate tutti, possiamo sfruttare il fatto di essere lunghi, e quindi di avere più energia rispetto ad altre squadre. Nel primo quarto e a tratti nel secondo tempo Napoli ci ha dato filo da torcere, ci ha fatto preoccupare. E’ stato un bel derby, ancora più bello perchè abbiamo vinto“.

Oggi c’è stato l’esordio di Lawrence. Possiamo dire che Scafati ha perso Miles, ma ha ritrovato un giocatore importante

L’impatto di Andrew è staato fantastico, anche nei primi allenamenti. Andrew è un giocatore molto intelligente su tutti e due i lati del campo. Fisicamente prestante, riesce a difendere la guardia in maniera fisica, ma anche sui playmaker più agili. In attacco è molto bravo, attacca il canestro, passa la palla. Si è inserito molto bene, in punta di piedi, ma adesso pian piano lo coinvolgeremo di più nel gruppo e in campo“.

Il primo obiettivo stagionale è raggiungere i primi quattro posti nel giorone di andata per accedere alle final eight

“Non sarebbe male”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Antonio Gargiulo

Antonio Gargiulo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più