Esclusiva Givova Scafati, Ranuzzi: “E’ stato un bel derby, anche perchè abbiamo vinto”

Ranuzzi: “E’ stato un bel derby, ma ancora più perchè abbiamo vinto” Al termine del...

LEGGI ANCHE

Ranuzzi: “E’ stato un bel derby, ma ancora più perchè abbiamo vinto”

Al termine del match tra la Givova Scafati Basket e Cuore Azzuro Napoli Basket abbiamo ascoltato in ESCLUSIVA l’ala/centro Alex Ranuzzi che analizza la gara di oggi e le aspettative per il campionato

Alex ancora una bella prestazione della Givova, una vittoria importante , anche per te una gran prestazione. Possiamo dire una Scafati troppo forte per Napoli ?

“Stiamo lavorando bene. Veniamo da un buon momento, anche se abbiamo perso in casa contro Biella, eravamo senza la guardia titolare, ma siamo riusciti a fare una delle partite più belle che abbiamo giocato. Ci siamo uniti, compattatati e oggi abbiamo continuato quel trend cominciato con Biella. La squadra è di dieci giocatori e possiamo giocate tutti, possiamo sfruttare il fatto di essere lunghi, e quindi di avere più energia rispetto ad altre squadre. Nel primo quarto e a tratti nel secondo tempo Napoli ci ha dato filo da torcere, ci ha fatto preoccupare. E’ stato un bel derby, ancora più bello perchè abbiamo vinto“.

Oggi c’è stato l’esordio di Lawrence. Possiamo dire che Scafati ha perso Miles, ma ha ritrovato un giocatore importante

L’impatto di Andrew è staato fantastico, anche nei primi allenamenti. Andrew è un giocatore molto intelligente su tutti e due i lati del campo. Fisicamente prestante, riesce a difendere la guardia in maniera fisica, ma anche sui playmaker più agili. In attacco è molto bravo, attacca il canestro, passa la palla. Si è inserito molto bene, in punta di piedi, ma adesso pian piano lo coinvolgeremo di più nel gruppo e in campo“.

Il primo obiettivo stagionale è raggiungere i primi quattro posti nel giorone di andata per accedere alle final eight

“Non sarebbe male”.

Briganti Netflix: Nuova Visione Storica Applaudita dai Neoborbonici

La serie "Briganti" di Netflix conquista i neoborbonici con una narrazione rivoluzionaria sulla storia del Sud Italia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare