Raduno Givova Scafati, patron Longobardi: “Sarà un girone difficile, ma l’importante è partire bene”

La squadra e lo staff tecnico della Givova Scafati si è radunato nella giornata di...

LEGGI ANCHE

La squadra e lo staff tecnico della Givova Scafati si è radunato nella giornata di ieri al PalaMangano, il patron Longobardi: “Mi attendo un pubblico vivo e vero, che ci segua”

Tra emozione, sorrisi e tanto fervore, la squadra e lo staff tecnico della Givova Scafati si è radunato nella giornata di ieri al PalaMangano, accolta da una nutrita rappresentanza di tifosi ed appassionati, che hanno incontrato per la prima volta da vicino i protagonisti della stagione agonistica 2018/2019.

Queste le parole del patron Nello Longobardi: «Ho fatto il mio personale in bocca al lupo al team, atteso da un lungo e difficile lavoro per lottare in un girone, quello ovest, composto da molte squadre competitive, con in organico stranieri di primissimo ordine. Credo, infatti, che gli stranieri approdati in questa serie A2 siano i più forti mai visti in questa categoria negli ultimi sette o otto anni. Sarà un girone difficile, ma l’importante è partire bene, avere un pizzico di fortuna e dare l’anima in campo. Abbiamo fatto anche questa volta dei sacrifici economici superiori rispetto alle concrete possibilità e alla realtà del nostro territorio, grazie agli amici Giovanni Acanfora e Pina Lodovico con il loro marchio Givova e ad Alessandro Rossano, che non fa mai mancare il suo sostegno. Mi attendo un pubblico vivo e vero, che ci segua, che apprezzi il nostro lavoro ed i nostri sforzi, consapevoli di essere la più importante realtà sportiva dell’agro-nocerino sarnese e la seconda realtà cestistica regionale, vero e proprio vanto di questa città, grazie alla passione e ai tanti soldi investiti».

Riqualificazione Quartiere Savorito: Nessuna Famiglia Senza Casa

Scopri le fasi del progetto di riqualificazione del quartiere Savorito Stabia, garantendo una nuova sistemazione ai residenti interessati.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare