Quantcast

Nazzareno Italiano Givova Scafati Basket
Basket

Givova Scafati, Italiano: “Contro Agrigento dobbiamo approcciare forte alla partita ed essere aggressivi”

La Givova Scafati si prepara alla sfida valida per la nona la nona giornata del campionato di serie A2

La Givova Scafati, con il dichiarato obiettivo di dimenticare la debacle esterna di domenica scorsa a Biella, si prepara a disputare il match contro la M Rinnovabili Agrigento valido per la nona giornata del campionato di serie A2 (girone ovest).

Dopo la negativa esperienza delle ore 12:00, si ritorna a giocare al consueto orario delle 18:00 di domenica 25 novembre.

Queste le dichiarazioni dell’ala grande Nazzareno Italiano:

«Le ultime due partite hanno evidenziato un nostro inizio zoppicante. Abbiamo voglia di rifarci domenica contro una squadra che sarà motivata a fare bene, in virtù dell’ultima sconfitta arrivata all’over time. Da diversi anni Agrigento è allenata da coach Ciani, raggiungendo sempre obiettivi importanti. Gioca un bel basket di squadra, con diversi tiratori, contro cui dovremo mettere grande aggressività. Dobbiamo approcciare forte alla partita e stiamo lavorando sodo per questo».

La partita sarà trasmessa in diretta video streaming dal sito internet della Lega Nazionale Pallacanestro, tramite il servizio in abbonamento prepagato “LNP TV Pass” al seguente link: https://tvpass.legapallacanestro.com/. Sarà inoltre trasmessa in diretta radiofonica streaming su ViviRadioWeb (media partner della Givova Scafati) dal sito internet https://vivicentro.it/viviradioweb/ e dalla pagina Facebook https://www.facebook.com/ViViCentroRadio/. Inoltre, sarà possibile assistere alla visione della gara in differita su TV Oggi (tasto 71 del digitale terrestre) nei giorni di martedì (ore 20:45) e mercoledì (ore 15:00).

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania