Givova Scafati, coach Lardo: “Abbiamo giocato bene contro Biella, contento per la prestazione in difesa” [VIDEO ViViCentro]

Le parole di Lino Lardo,l’head coach della Givova Scafati, ai microfoni di ViViRadioweb Quinta vittoria...

LEGGI ANCHE

Le parole di Lino Lardo,l’head coach della Givova Scafati, ai microfoni di ViViRadioweb

Quinta vittoria consecutiva per la Givova Scafati, battuta la Edinol Biella diretta concorrente per l’accesso ai play-off. Queste le parole di coach Lino Lardo ai microfoni di ViViRadioweb al termine del match:

“Abbiamo giocato bene contro una squadra che non lascia giocare. Prima della sfida c’erano dei timori, venivamo da due settimane e mezzo che non giocavamo, mentre loro avevamo partecipato alla Coppa Italia. Il nostro timore era non ritrovare l’agonismo giusto, a cui si è aggiunta l’assenza di Shaquille Goodwin. Però abbiamo avuto un grande Ammanato, ma anche tutti gli altri. Difensivamente siamo stati davvero bravi. In ottica playoff era una nostra diretta concorrente, peccato che abbiamo pareggiato la differenza punti dell’andata. Oggi era importante vincere per continuare la striscia e per affrontare Agrigento che è una trasferta difficile oltre che un altro scontro diretto.

Vedremo come sta Shaquille Goodwin, per noi è un giocatore fondamentale. Oggi chiunque è entrato in campo ha dato il massimo. Shaquille ha voluto anche provare, ma non ce l’ha fatta. Speriamo di recuperarlo per la sfida contro Agrigento.

Chiave del match? Senza dubbio la difesa. Oggi ho ritrovato la mia difesa, che purtroppo in alcuni momenti della stagione non ci ha sorretto. In casa abbiamo sempre sfoderato buone prestazioni offensive, oggi abbiamo difeso bene. Abbiamo tenuto alta l’intensità, che è la mentalità delle squadre vincenti”

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare