Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Torre Annunziata, Convenzione Pd: il primato a Martina con il 62% di voti

Convenzione dei Circoli del Partito Democratico

Torre Annunziata, ieri sera si è tenuta la votazione  per la Convenzione del Pd a livello nazionale e regionale, dove gli iscritti al partito, hanno potuto esprimere le loro preferenze. Con un totale di 337 iscritti, colori che hanno partecipato alle votazioni sono stati 218. I risultati sono i seguenti:

Nazionale:  Martina Maurizio voti 135 (61,93%); Zingaretti Nicola voti 77 (35,32%); Giachetti Roberto voti 6 (2,75 %); Corallo Dario e Saladino Maria voti 0.

Regionale: Pantaleo Annunziata voti 123 (56,42%); Filippelli Armida voti 79 (36,24%); Del Basso Decaro Umberto voti 16 (7,34%); Visconti Rodolfo voti 0.

Eletti inoltre 4 delegati alla Convenzione provinciale per l’elezione del segretario nazionale: Francesco Savarese, Carolina Marciano e Francesco Colletto per la mozione Martina, Germaine Popolo per la mozione Zingaretti.

(Torresette)

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più